# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come installare una porta di ingresso in una fondazione in cemento

La porta d' ingresso è di solito uno dei punti più visibili di una casa , e come tale riflette lo stile della casa . Se si sta installando una porta nella vostra nuova casa , e sarà su una lastra di cemento , il processo è molto simile a quello utilizzato durante l'installazione su legno , fatta eccezione per una differenza di hardware necessario per collegare la porta ai concrete.Things Avrete bisogno di
Level
spessori
trapano martello
muratura viti
viti per legno
Trapano
legno stucco
Carta vetrata
Vernice
Pennello
nastri isolanti
chiodi
Hammer
Enamel Paint
pennelli

Mostra Altre istruzioni Finitura
1

Controllare il livello del pavimento di cemento con un livello di . Posizionare gli spessori sul pavimento sotto il livello di alzare la sua estremità inferiore fino a quando la bolla indica che è di livello .
2

Vite gli spessori al pavimento con viti in muratura e un martello trapano.

Sims 3

Collocare il telaio della porta in apertura ruvida e controllare la parte superiore del telaio con il livello. Dovrebbe essere il livello ora a causa delle eventuali rettifiche apportate a terra con gli spessori . Se non lo è , togliere la porta e ricontrollare le regolazioni a filo pavimento .
4

Premere il lato della cerniera del telaio della porta contro l'apertura di massima con telaio in legno , e ancora una volta controllare la parte superiore della porta con il livello . Se è livello più , spessori scorrevoli in tra l'apertura ruvida e il telaio della porta in corrispondenza della cerniera superiore finché la bolla nel livello indica che la parte superiore è di nuovo livello . Rimuovere il telaio della porta e fissare gli spessori all'apertura di massima con una vite.
5

Mettere la porta al suo posto . Dovrebbe essere livello nella parte superiore e lati ora . Infilare spessori sul lato superiore e di fronte a cuneo la porta e tenerlo da spostare da questa posizione piana . È possibile rimuovere il telaio nuovo e avvitare questi spessori per l'apertura di massima .
6

Mettere il telaio in posizione e usare un coltello o sega per tagliare gli spessori a filo con il resto del telaio della porta .
7

Drill viti per legno nella parte superiore e sui lati del telaio della porta . Sul lato della cerniera , rimuovere la vite centrale dalle cerniere . Sostituirla con una vite di legno che è di almeno 4 pollici in modo che esso passa attraverso il telaio della porta e nel legno di apertura massima. Ciò lo aiuterà a rimanere stabile nel tempo .
8

Usare il martello trapano per fissare le viti attraverso la parte inferiore del telaio e nella fondazione in calcestruzzo .
9

Fill su le teste delle viti con stucco per legno e permettono il mastice si asciughi . Sabbia liscia dopo che si asciuga , e poi dipingere l'assetto con una vernice smalto, che è resistente e lavabile . Utilizzare un pennello per rendere lungo, anche colpi nella stessa direzione della venatura del legno .
10

Tack strisce isolanti intorno al bordo esterno della porta dietro cui verrà aggiunto il trim.

11

Tack sui ​​pezzi speciali che vanno intorno al bordo del telaio della porta . Il telaio della porta di solito hanno involucro assetto pre - installato su un solo lato della porta . ( Questo è così che si può far scorrere la porta nell'apertura massima. ) Dopo aver livellato e allegato il telaio della porta per l' apertura massima , è necessario collegare l'involucro assetto sull'altro lato della porta . I pezzi speciali sono tagliati ad angoli di 45 gradi in modo che si inseriranno in alto. Utilizzare chiodi in acciaio per virare loro in Se questo è di nuova costruzione , è necessario attendere che il muro a secco è installato prima di collegare il trim .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.