# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come installare una porta di ingresso per la protezione Hurricane

Gli uragani possono distruggere le case e le porte e le finestre danno . Una casa può essere protetto contro i danni degli uragani con l'installazione di una porta d'ingresso con una caratteristica unica . L'installazione richiede una porta con un tipo specifico di fissaggio per aiutare a prevenire i danni da gravi vento e pioggia. Cose che ti serviranno
Praticare
Spessori
Level
Coltello
nastro di misura
chiusure Deluxe
Nails
Chiodatrice
Silicone caulk
Anchor viti
Caulk pistola

Mostra 1

misurare la dimensione della apertura massima sia per l'altezza e la larghezza della porta Altre istruzioni
. Registrare le misurazioni così la porta corretta dimensione può essere acquistato .
2

Impostare la porta in apertura dall'esterno della casa e mantenere un livello verticalmente lungo entrambi i lati della porta per assicurarsi che sia a piombo e la piazza . Spostare la porta fuori e applicare due gocce di mastice siliconico lungo la parte inferiore del telaio della porta al davanzale .
3

centro della porta in apertura e la punta in posizione. Inserire gli spessori nelle fessure tra lo stipite della porta ed il telaio ad ogni cerniera e bloccare la posizione impostata . Aggiungere spessori ogni 12 pollici intorno al telaio . Controllare di nuovo per assicurarsi che sia a livello.
4

Inserire due chiusure di lusso in ogni postazione cardine nello stipite per fissare la porta in posizione. Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che funzioni correttamente . Rimuovere le due viti da ogni cerniera e sostituirli con viti di ancoraggio lunghe per fissare ulteriormente la porta per la protezione degli uragani .
5

Nail stampo mattone al telaio lungo l'esterno della casa con una chiodatrice . Inserire un chiodo ogni sei centimetri nella parte superiore e giù ogni lato . Regolare la soglia lungo la parte inferiore della porta con un trapano finché la porta si apra correttamente . Tagliare gli spessori a filo con il telaio con un coltello multiuso . Riempire tutte le lacune e fori dei chiodi con silicone e verificare che la porta sia a livello. Aprire e chiudere la porta , ancora una volta per assicurarsi che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.