# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come faccio Fit Bifold Porte esterni

? Porte bifold sono fatti di diverse sezioni , che sono piegati aperto . Essi sono di solito in legno , ma spesso incorporano pure vetro . Porte bifold sono comunemente usati per armadi e tra le camere interne , ma sono a volte utilizzati per esterno pure. Montaggio di una porta bifold esterno è simile a montare una porta bifold interna . Se si sta costruendo una casa o aggiunta da zero , si può effettivamente creare lo spazio porta in base alla dimensione della porta che si preferisce. Se si sta sostituendo una porta esistente , il set della porta dovrà corrispondere ai space.Things che ti serviranno
kit porta Bifold (numero di porte dipende dallo spazio disponibile )
Trapano elettrico
Plumb bob
martello
Viti
unghie finitura
misura di nastro
livello Straightedge
Spanner
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l' altezza e la larghezza di lo spazio porta con il metro a nastro per assicurarsi che corrisponda alle dimensioni della vostra porta bifold . Porte bifold effettivamente essere leggermente inferiore alla dimensione porta per accogliere la doppia piega . Verificare con il proprio distributore o consultare il pacchetto per essere sicuri di acquistare una porta che si adatta . Se lo spazio è piccolo , è necessario un solo kit porta .
2

Installare la pista e il perno del movimento centrale fornito con il kit porta bifold . Questi saranno tutti leggermente diversi , ma la pista dovrà essere avvitata in testa e avrà una staffa perno per ogni porta ( se si utilizza uno , due o più porte dipenderà dalle dimensioni della vostra apertura porta) . Utilizzare il livello regolo per assicurarsi che la traccia rimane alla stessa distanza dal bordo della parete per tutta la sua distanza . Dopo aver installato la pista , collegare il filo a piombo in pista per trovare dove installare la staffa di rotazione inferiore. La staffa di perno basso dovrebbe essere in linea con la staffa perno su pista e molto probabilmente sarà avvitato nel pavimento e telaio della porta .
3

Installare i perni nelle porte . Questi saranno probabilmente un piccolo bullone di metallo rivestito in plastica e set con una molla. Le porte possono venire con fori predisposti , ma in caso contrario, verificare con le istruzioni del produttore per sapere dove praticare i fori . Dopo aver individuato e fatto i fori , toccare i perni con un martello . Perni dovrebbero essere sulla parte superiore e inferiore di ogni porta dove si unisce con lo stipite e intestazione . La parte esterna di ciascuna porta avrà anche perni guida . Fare riferimento al manuale per identificare questi perni in modo che tutti vengano messi nel posto giusto .
4

Montare il perno in basso nella staffa pivot. Premere il perno superiore per inserirlo nella staffa perno su pista . Verificare che la porta è dritto con il livello. Regolare la distanza tra la porta ed il telaio della porta spostando il perno inferiore in posizioni differenti sulla staffa perno . Il perno superiore può essere regolata allentando la vite di regolazione sulla staffa superiore , spostando il perno nella posizione desiderata e ri- stringendo la vite .
5

Per uso esterno , installare un piccolo pezzo di assetto su l'esterno di una delle porte . Ciò manterrà le porte chiuse e minimizzare le perdite di calore . Se il taglio non è stato già installato con il kit porta , abbinare il pezzo di assetto in modo che sporge oltre il bordo della porta con le unghie e con i piccoli chiodi finitura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.