# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Installazione Acciaio Commerciale porta di ingresso

porte d'ingresso delle imprese trovano generalmente sulle imprese . Questi tipi di porte sono più pesanti porta tipica voce e spesso sono realizzati interamente in vetro o mezzo bicchiere . Sono installati in modo simile a porte d'ingresso regolari . Porte commerciali sono disponibili in diversi colori per soddisfare le esigenze di qualsiasi imprenditore . Essi sono disponibili in entrambe le porte singole e doppie e con poche istruzioni , si può avere la porta commerciale installata in nessun time.Things che ti serviranno
Tape measure
Rag
Broom
Drill
Livello
Viti
Spessori
coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la dimensione dell'apertura per determinare quanto grande la porta dovrà essere . Arrotondare al centimetro più vicino per ottenere la porta corretta dimensione . Misurare la larghezza nella parte superiore , medio e inferiore e registrare il valore più basso . Eseguire una misura di nastro lungo ciascun lato dell'apertura e direttamente nel mezzo per ottenere le misurazioni per l'altezza . Prendere la misura più piccola , ancora una volta per garantire la porta non è troppo grande per l'apertura.
2

Controllare lo stipite e la zona intorno alla porta per assicurarsi che sia pulito e privo di polvere e detriti . Eliminare lo sporco con uno straccio e spazzare i detriti con una scopa . Pulire la parte inferiore del davanzale . Spazzare con una scopa per rimuovere eventuali residui che si trova sul fondo .
3

Impostare la porta nel telaio dall'esterno della casa . Eseguire un livello verticale per assicurarsi che tutto è quadrato e piombo . Posizionare il livello a metà strada porta su entrambi i lati dello stipite per verificare la porta è dritto in apertura . Impostare il livello orizzontalmente la parte superiore della porta per assicurarsi che sia dritto in questa direzione anche .
4

Aggiungi una vite in ciascuno dei fori dei cardini e controllare per assicurarsi che sia ancora orizzontale . Aggiungere spessori per colmare eventuali lacune i lati , se necessario. Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che funzioni correttamente .
5

Inserire le viti in entrambi i lati del montante per fissare la porta al telaio . Praticare una vite ogni otto pollici lungo ogni lato per assicurare saldamente la porta in posizione . Tagliare le spessori in eccesso con un coltello multiuso . Impostare un livello sullo stipite di nuovo per assicurarsi che sia quadrata e piombo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.