L' IBC impone ai produttori di contrassegnare in modo permanente vetri designando qualità come lo spessore del vetro o materiale vetro . Finestre devono subire la prova di pressione per 10 secondi a una velocità di 1,5 volte superiore alla pressione di progetto . L'American Architectural Manufacturers Association ( AAMA ) , Windows e Porta Manufacturers Association ( WDMA ) e la Canadian Standards Association ( CSA ) stabiliscono porte e finestre standard utilizzati dal IBC .
Vari test
L' American Society of Testing and Materials offre metodi di prova standardizzati per le prestazioni strutturali delle porte esterne e finestre . Questi test misurano la resistenza all'acqua di una porta, mentre i AAMA /WDMA /CSA norme di prova offerta per l'integrità strutturale , perdite d'aria e l'entrata forzata . Ai fini della valutazione , finestre e porte rientrano in una delle cinque classi .
Requisiti
Altri requisiti per la costruzione di porte e finestre sono acustica e controllo del suono , rendimento energetico , accumulo di calore ( in caso di incendio ) e forza operativa . Inoltre , lampeggiante e installazione di porte e finestre devono seguire le istruzioni del fabbricante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118314.html