# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Mantenere condensazione Off di porte

Quando l'acqua o umidità , in aria calda viene a contatto con una superficie fredda , si trasforma da un gas in un liquido , lasciando gocce d' acqua sulla superficie fredda . Questo è chiamato condensazione . Potreste trovare condensa sulle superfici fredde nella vostra casa , come porte , finestre e l'interno delle pareti esterne . La condensa è più comune nei mesi invernali , anche se a volte si verifica in estate. Se avete problemi continui con condensazione in casa , imparare cosa fare per tenerlo lontano . Cose che ti serviranno
Weatherstripping o mastice
pellicola di plastica finestre
Tempesta e porte
igrometro
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

aprire una finestra o una porta per tre o quattro minuti al giorno , soprattutto dopo la doccia , la cucina o altre attività che producono l'eccesso di umidità nella vostra casa . Fate questo solo se l'aria esterna è secca . Inoltre, tenere le tende oi tendaggi aperti durante l'inverno per permettere al sole di scaldare le superfici interne della vostra casa .
2

Installare aspiratori in cucina e bagni. Accenderli mentre si fa la doccia o cucinare , e lasciare agire per circa 15 minuti dopo aver finito . Vent l'asciugatrice all'aperto . Accendere il ventilatore a soffitto per aiutare distribuire uniformemente il calore nella vostra casa . Negozio legna esterno - stampa legna da ardere fresca umidità nell'aria . Installare adeguato isolamento in soffitta , vespaio e cantina . Se queste aree non sono adeguatamente isolate e /o ventilati , l'umidità in eccesso può accumularsi nella vostra casa .
3

Sigillare normali finestre e finestre in porte con weatherstripping o mastice , e installare una temporanea pellicola di plastica sopra le finestre durante i mesi invernali . Questi prodotti sono disponibili presso negozi di ferramenta e per la casa . Mantenere le finestre sigillate aiuta a tenere le finestre caldo durante l'inverno , così si verifica meno di condensa . Se hai intenzione di aggiornare finestre e porte con finestre in loro della vostra casa , sostituire le finestre singoli vetri di finestre con doppi o tripli vetri per mantenere l'interno delle finestre caldo .
4

Tieni traccia di l'umidità nella zona in cui condensazione si verifica frequentemente con un igrometro - un piccolo strumento che misura l'umidità . In generale , una casa mantenuta a 70 gradi F deve mantenere un livello di umidità compreso tra il 15 e il 40 per cento . Il più fredda l'aria aperta , l'umidità è meno necessario per sentirsi a proprio agio e tenere condensa lontano . Eseguire un deumidificatore per abbassare e mantenere buoni livelli di umidità nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.