# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come smontare una porta

smontaggio una porta avviene in due fasi : decollare l'hardware e rimuoverlo dal telaio . L'ordine di questi passaggi è alla persona che lavora sulla porta . Alcuni potrebbero trovare più facile rimuovere le manopole e serratura , mentre la porta è ancora disposta verticalmente sul telaio . Indipendentemente da come si fa a prendere la porta a parte , avrete bisogno di pochi strumenti e un po 'di tempo per completare le project.Things che avrete bisogno di un cacciavite a testa piatta

cacciavite a croce
Scalpello

Mostra Altre istruzioni
Rimozione della manopola Set
1

Esaminare l'area intorno alla manopola per le viti . La piastra che circonda la manopola è rosetta . Alcuni rosette hanno viti che li fissano alla porta . Rimuovere tutte le viti visibili dalla rosetta con il cacciavite appropriato . Inserire il cacciavite nella fessura sulla vite e ruotare in senso antiorario .
2

Premere il pulsante di rilascio sul gambo manopola se non si vede alcun viti nella rosetta . Alcune manopole hanno uno slot nello stelo che disinnesta la manopola su un lato . Osservare l'area tra il bulbo della manopola e la rosetta . Vedrete uno slot da qualche parte sottile sullo stelo . Inserire un cacciavite a testa piatta nella fessura . Ciò si aprirà il pomolo interno dalla porta .
3

Rimuovere le viti sotto il rosone interno . Una volta che la manopola e rosone sono spenti , ci possono essere ulteriori viti che tengono il pomolo esterno in luogo . Le viti saranno sul lato interno della porta . Rimuovere queste viti e tirare la manopola esterna fuori dalla porta . Se uno dei bastoni rosetta alla superficie della porta , scivolano uno scalpello tra il legno e il rosone e tirare verso di voi .
4

Aprire la porta e accedere al gruppo stipite sulla parte interna , vicino al telaio . Il montaggio stipite si trova sulla superficie verticale sottile della porta che preme contro il telaio interno per tenerlo chiuso . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti di fissaggio sul montante . Ci possono essere uno o due viti che fissano il montante in posizione . Una volta che le viti sono fuori , far scorrere un cacciavite a testa piatta tra il legno e metallo per smontare la stipite .

Altri Accessori
5

Locate qualsiasi hardware accessorio sul porta , come serrature e catene . Non tutte le porte avranno ulteriori accessori . Porte interne possono avere solo manopole .
6

svitare tutte le viti di fissaggio che tengono gli accessori alla porta .
7

Infilare un cacciavite a testa piatta o scalpello in tutte le parti metalliche per rimuoverli dalla superficie del legno della porta . Vernice a volte causare questi pezzi per attaccare . Lo scalpello o un cacciavite si romperà il sigillo di vernice in modo che il metallo viene fornito gratuitamente .
Cerniere
8

aprire la porta e svitare le cerniere dal telaio . La maggior parte delle porte avrà tre cerniere . Il numero di viti dipenderà dallo stile di cerniera . La rimozione di queste viti separerà la porta dal telaio . Siate pronti a prendere la porta come viene gratis .
9

Lie giù la porta su una superficie piana , come un tavolo o sul pavimento . Posizionare la porta in modo che le cerniere siano rivolti verso il soffitto .
10

Togliere le cerniere dalla superficie della porta . Spostamento sistematicamente , rimuovere ogni cerniera dalla porta svitando le viti di fissaggio . Se necessario , far scorrere il cacciavite o scalpello tra la cerniera in metallo e la porta per rompere il sigillo di tirare la cerniera off .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.