Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

passi &I costi per sostituire Porte Con Windows

Se state progettando una completa ristrutturazione in casa , si può scoprire che un nuovo piano piano elimina la necessità di una porta esterna . Dal momento che le porte inevitabilmente perdono calore , a volte ha senso sostituire una porta esterna con una finestra . Questo non è un processo difficile , e può anche essere più facile che mettere una finestra in una parete esistente . Rimozione della Vecchia Porta

Ogni parte del processo di sostituzione di una porta con una finestra sarà meno costoso se lo si fa da soli . Professionisti assunzioni spesso costa più i materiali che stanno installando . Chiunque con un piede di porco e la volontà di fare il lavoro può rimuovere una vecchia porta .

Prendete la porta fuori dai cardini , quindi scalzare il rivestimento interno ed esterno . Questo lascerà i bordi del stipite esposto. Lo stipite è probabilmente inchiodato nella parete inquadratura circostante . Utilizzare un Sawzall per tagliare questi chiodi tutto intorno , allora si dovrebbe essere in grado di spingere stipite destro fuori.
Finestra Dimensionamento

acquisizione di una finestra che è l' stessa larghezza della vecchia porta farà il processo facile . Se la finestra è sostanzialmente più stretta , si dovrà applicare una patch nel muro , e se è più grande , sarà necessario allargare il foro che la porta era in Se la finestra è la stessa larghezza della porta , tutto è necessario fare è patch nella parte inferiore della parete , lasciando un'apertura che è la stessa altezza della finestra. Completamento della parete interna è solo una questione di una certa cartongesso, stucco e vernice.

Il muro esterno , a seconda del materiale, può essere più complicato . Si può essere di fronte alla scelta tra una patch visibile e la rimozione di una superficie considerevole di raccordo al fine di coprire oltre il muro patch invisibile .
Installazione della nuova finestra

Inserire la nuova finestra nella nuova apertura e stabilizzarlo mettendo spessori tra l'esterno del telaio della finestra e la formulazione parete . Controllare la posizione della finestra con un livello . A seconda dello stile della finestra , è possibile fissarlo inchiodando attraverso il telaio nelle borchie muro , o collocando una flangia contro la faccia del muro e fissandolo con chiodi o viti .

Quando la finestra è fissato a posto , il vuoto che ha lasciato tra esso e l'inquadratura muro dovrà essere riempito con isolante o schiuma in espansione . Dopo di che , applicare rivestimenti interni ed esterni .

Costi

Il costo di una finestra può variare notevolmente a seconda della sua efficienza e dei suoi materiali . È possibile salvare un sacco di soldi con l'acquisto di una finestra utilizzata , se riesci a trovare la giusta dimensione . Finestre incorniciate di legno sono più costosi di quelli in vinile , e hi -tech, argon riempito finestre ( un gas che riduce il trasferimento di calore ) costerà più di finestre con doppi vetri con uno spazio vuoto tra di loro . Finestre che si aprono costano più di finestre fisse .

In generale , si può aspettare di spendere tra $ 250 e $ 500 per un personalizzato costruito finestra di dimensioni medie di apertura , ma se si ottiene molto fortunati si può trovare una finestra simile a un negozio recupero architettonico per meno di $ 100.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118415.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com