Prima di versare l'asfalto , è necessario sapere dove la linea di proprietà si trova , che è la linea di demarcazione tra il bene e di eventuali proprietà confinanti . Leggi Servitù permettono di casa di usare parte di una proprietà vicina , a condizione che la voce si sedette sulla proprietà per un determinato numero di anni. Ad esempio , un recinto che è tecnicamente sulla proprietà del vicino può continuare a sedere sulla proprietà se era lì per cinque anni o più . Durante la posa nuovo asfalto , è necessario assicurarsi che l'asfalto si siede da solo vostra proprietà . Se i brividi asfalto su cortile di un vicino , il vicino ha il diritto di chiedere l'asfalto essere rimosso e anche citare in giudizio per danni .
Progettazione Requisiti
città individuali e stati hanno il diritto di regolamentare asfalto usato come una strada privata . Codice Pennsylvania 441,8 , per esempio , regola carrabili utilizzati per le case private ed edifici pubblici . L' asfalto deve contenere una distanza di 10 metri tra la strada e la strada . Il vialetto deve inoltre soddisfare i requisiti di distanza minimi a vista , che garantiscano che i conducenti parcheggiati sull'asfalto hanno una visione chiara della strada che passa dietro il vialetto . Ordinanze locali possono anche riguardare la pendenza del asfalto . L' asfalto deve avere una leggera pendenza , che permette all'acqua di defluire il vialetto .
Permessi necessari
Nessun lavoro può essere fatto in casa o in giardino senza i permessi necessari . Montgomery County nel Maryland , per esempio , richiede proprietari di richiedere un diritto di passaggio permesso prima della posa di asfalto per un nuovo vialetto . I permessi sono necessari anche quando si modifica un vialetto esistente , o cambiare lo scopo del vostro vialetto corrente . Se si posa asfalto per creare una strada più grande, allora avete bisogno di un permesso . Considerazioni
Dimensionamento
Verificare con l'urbanista nella tua zona per quanto riguarda le questioni relative al dimensionamento blacktop . A seconda di quanto si pensa di versare l'asfalto , potrebbe essere necessario un permesso di zonizzazione . Città tipicamente limitano la dimensione dei passi carrai pure, con le dimensioni in base al numero di macchine parcheggiate sulla proprietà . La città può limitare un vialetto uno o due auto in una larghezza di 10 metri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028399.html