L'approccio più semplice al vialetto rimozione del sigillante è quello di assumere un imprenditore professionale a utilizzare un raschietto motorizzato o smerigliatrice per rimuovere un sottile strato di vialetto . Questo metodo è molto semplice ed affidabile , ma tende ad essere costoso . Una opzione più conveniente potrebbe essere quella di noleggiare una macchina simile e fare il lavoro da soli , ma questo può ancora essere costoso , oltre a richiedere una notevole quantità di tempo e di abilità. Se si dispone di più soldi che tempo da dedicare al progetto , sono esperti o naturalmente abile ad affrontare progetti di miglioramento casa o vuole garantire che i risultati sono buoni , questo potrebbe essere l'opzione migliore .
Il Chemical metodo
Se si vuole fare il lavoro da soli senza trattare con noleggio attrezzatura rumoroso e ingombrante , un dispositivo di rimozione sigillante chimica può valere la pena considerare . La maggior parte degli agenti chimici di rimozione sono ingredienti molto forti e dure , che consentono loro di abbattere il rivestimento sigillante su un vialetto , che consente di pulire semplicemente via il fango risultante. Poiché le sostanze chimiche sono così dannosi , tuttavia, sarà necessario essere estremamente attenti quando li utilizzano per evitare che i contatti con persone, animali o piante . Se non ti dispiace adattandosi in dispositivi di protezione ( tra cui una maschera di respirazione) e lavorare con un potenzialmente pericolosa sostanza e si vuole fare bene il lavoro da soli , questo approccio potrebbe appello a voi .
La "Green " Metodo
Negli ultimi anni , una nuova categoria di togliere sigillante ha cominciato ad emergere . Questi prodotti si concentrano sull'uso di sostanze , spesso a base di piante naturali per sostituire le sostanze chimiche tossiche contenute in molti togliere sigillanti tradizionali . Mentre queste nuove formule sono efficaci , tendono ad avere effetto più lentamente e possono richiedere più cura nella domanda per ottenere risultati simili . Sul lato positivo , non richiedono lo stesso livello di precauzione , che può rendere l'utilizzo e lo smaltimento di loro meno impegnativo . Se siete preoccupati per il potenziale impatto ambientale o sanitario del progetto e non vi dispiace dedicare un po 'più di tempo e fatica per uso di sostanze più sicure , questo approccio può essere la migliore per voi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118544.html