Il modo più semplice per rimuovere calcestruzzo vialetto sigillante è anche uno degli approcci più costosi e che richiede tempo . La forma più comune di rimozione meccanica comporta il pagamento ai professionisti di utilizzare grandi macchine di alta potenza per macinare fisicamente o raschiare uno strato molto sottile di materiale dalla superficie del vialetto . Questo approccio è forte , scrupoloso e spesso costosi . Potreste essere in grado di risparmiare qualche soldo affittando un raschietto o smerigliatrice e fare il lavoro da soli , ma se non si è abili con tali macchine , il lavoro probabilmente richiederà più tempo , essere molto più frustrante e non cedere la stessa qualità in termini di risultati . Se si desidera un coinvolgimento minimo e di alta qualità e non vi dispiace pagare per loro , puo ' essere l'approccio migliore per voi .
Rimozione chimica
Rimozione vialetto sigillante con sostanze chimiche tende ad essere molto meno rispetto ai metodi meccanici laborioso , ma è anche molto più disordinato e potenzialmente più pericoloso . Le sostanze chimiche nella maggior parte dei prodotti di rimozione del sigillante calcestruzzo sono di solito molto forte e molto tossico. Durante la loro applicazione , indossare indumenti protettivi pesanti , tra cui occhiali , una maschera respiratoria e indumenti liquido resistente come stivali di gomma e guanti . Inoltre , prendere le dovute precauzioni per garantire che i prodotti chimici non entrino in contatto con piante o animali , e potrebbe essere necessario adottare misure speciali per pulire e smaltire i residui una volta che le sostanze chimiche sono ripartiti il sigillante . Se si vuole fare il lavoro da soli con la massima efficienza e non sono preoccupati per manipolazione di prodotti chimici corrosivi , questo può essere un buon approccio .
Environmentally Friendly rimozione
Alcuni recenti liquidi togliere sigillante si basano su ingredienti naturali derivati da piante , che li rende molto meno tossici per l'uomo, le piante e gli animali domestici . Questi prodotti ecologici lavorano in modi simili a quelli tradizionali per togliere sigillante chimico , ma i loro ingredienti naturali tendono a prendere un po ' più tempo per lavorare . Si dovrebbe comunque fare attenzione ad evitare il contatto con la pelle inutile o l'inalazione dei vapori con questi prodotti , ma sono molto più facili da usare e rimuovere . Se si desidera rimuovere vialetto sigillante in modo efficace senza incorrere in rischi eccessivi o spesa , e non dispiacerebbe prendere un sacco di tempo per fare il lavoro giusto da soli , questo potrebbe essere l'approccio ideale per voi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118545.html