Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Il miglior sigillante da utilizzare in un vialetto in cemento

Un vialetto di cemento non deve essere sigillato per fornire una superficie solida e forte , ma i benefici aggiunti valgono l'investimento . Utilizzando un sigillante qualità prolunga la durata della superficie e migliorarne l'aspetto . Il miglior tipo di sigillante per passi carrai in calcestruzzo dovrebbe proteggere la superficie porosa dai danni dell'acqua , rendere più facile da pulire ed evitare che l'ingiallimento . Sigillanti a base di sigillanti acrilici

base di resina acrilica sono un tipo ampiamente usato di formazione della pellicola sigillante . Economico e ad alto rendimento , si sono mescolati con poliuretani , siliconi e resine epossidiche per aumentare la resistenza all'acqua e durata. Stirene acrilico è basse prestazioni e può gialla dall'esposizione alla luce solare . Vergine o resine acriliche pure durano per anni e sono non- ingiallimento . Poche parole di imballaggio chiave che indicano un sigillante di alta qualità sono " traspirabilità " , " resistente all'acqua " e "non - ingiallimento " .

Penetrante sigillanti

penetranti sigillanti includono epossidici , poliuretani e resine penetranti . Mentre epossidiche e poliuretaniche sono più costosi , non sono necessariamente la scelta migliore per una strada . Questi sigillanti hanno a costruire superiore, che crea una superficie scivolosa . Hanno anche bloccare l'umidità di evaporare dal cemento , provocando infine un nebbioso , foschia bianca per costruire tra il concreto e sigillante .
Sigillante Consigli

sigillante Concrete è semplice da applicare con una pompa a spruzzo o pennello a rullo . Si asciuga in meno di un giorno , ma si deve attendere circa tre settimane per sigillare un vialetto appena versato . Concreto Sempre pulita di detriti e macchie prima di sigillarlo . Applicare una o due mani sottili ed evitare di lasciare pozzanghere o gocce .
Maintenance

Sigillante rende più facile da pulire concreto perché blocca gli acidi e grassi di penetrare nei pori . Effettuare una routine settimanale di spazzare la superficie di detriti e fregare fuori ogni traccia di grasso o macchie di olio con uno smacchiatore di cemento . A seconda della quantità di utilizzo e la luce del sole il vialetto è esposto , ri- applicare il sigillante ogni due o tre anni sarà mantenere il vialetto nelle migliori condizioni possibili .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095495.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com