# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

L'uso di bottiglie di plastica in miscele di calcestruzzo

Stima essere possibilmente due volte più grande come la Francia , la Great Pacific Garbage Patch , secondo un articolo aprile 2009 in " The Telegraph ", è un " waterfill " nel Pacifico del Nord subtropicale Gyre fatta per lo più di prodotti di plastica . Un vortice è un luogo dove quattro diverse correnti convergono , in senso orario di circolazione . L'articolo stima che la plastica non biodegradabile galleggianti negli oceani del mondo uccide oltre un milione di uccelli marini e 100.000 animali marini ogni anno . Prodotti in plastica di scarto affollano anche le discariche e rifiuti per l'ambiente . Riutilizzo di bottiglie di plastica in calcestruzzo lavato è un modo per evitare che il problema di diventare peggio . Tossicità Incomprensione

plastica di per sé non è tossico . Piuttosto , agisce come un magnete e spugna in presenza di tossine , riporta l'articolo del "The Telegraph ". Plastica attrae e assorbe veleni ambientali , diventando portatori di sostanze tossiche . Le bottiglie che sono state riciclate da nuclei domestici, ristoranti e altri luoghi chimicamente innocue non sono stati esposti a sostanze pericolose, come il DDT , un pesticida che contamina gli oceani , e sono sicuri da usare come componenti di calcestruzzo .

Vantaggio di plastica

Un articolo in " Ingegneria strutturale Digest " riferisce che l'incorporazione di plastica derivata da bottiglie di scarto e altri prodotti riciclabili nel cemento rende il materiale in grado di resistere più tensione e meno incline a infiltrazioni d'acqua . Particelle di plastica si estendono anche il punto massimo della flessibilità di calcestruzzo prima che si rompa , e creano un prodotto che garantisce un migliore isolamento di una mistura di cemento standard.
Plastic "Sand "

calcestruzzo è un materiale da costruzione ruvida in una miscela di acqua , cemento , pietrisco e sabbia . I ricercatori hanno studiato varie forme di plastica da utilizzare per sostituire la sabbia in un aggregato calcestruzzo normale . Nel 2007 , la rivista "Waste Management " ha pubblicato i risultati di uno studio che ha trovato che la plastica granulata è stata una scelta valida per l' uso in materiali compositi in cemento . Per lo studio , il team di ricerca , guidato da O.Y. Marzouk , granuli usati di bottiglie riciclate fatte di un tipo di plastica noto come il polietilene tereftalato .

Considerazioni

Ankur Bhogayata e il Dr. NK Arora , autori dell'articolo in " Ingegneria Strutturale Digest ", nota che la rugosità del calcestruzzo tradizionale è una proprietà essenziale che rende possibile legame . Perché è un materiale liscio , plastica riciclata deve essere artificialmente irruvidita di diventare redditizie come componente di cemento . Inoltre , gli autori riportano che la tecnologia attuale per trasformare la plastica in un manufatto in calcestruzzo non è energia efficiente . Inoltre , le bottiglie sono costituiti da diversi tipi di plastica , non tutti dei quali sono stati testati in sostituzione sabbia in una formula calcestruzzo . Informazioni prontamente disponibili su questo argomento non affrontare anche la sicurezza antincendio di cemento contenenti plastica . Nel loro stato originale , bottiglie di plastica sono infiammabili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.