# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Il momento migliore per fare Sgombero neve

Mentre la neve può fare per un po ' una fotografia straordinaria , può essere un incubo per le persone che hanno bisogno di fare qualcosa di pratico . Come guidare . La rimozione della neve dal vialetto o un marciapiede può essere un bel allenamento , ma ci sono alcune cose che potete fare per rendere la rimozione di neve, un compito molto più facile . Subito dopo la nevicata

Uno dei periodi migliori per rimuovere la neve dal vialetto o un marciapiede è subito dopo la neve è caduta . In questo modo, è possibile ottenere la neve da terra prima che abbia la possibilità di congelare , quando è molto più difficile da rimuovere . Inoltre , la rimozione della neve subito dopo cade riduce al minimo il rischio di lasciare più neve caduta sulla parte superiore della neve che ha già depositato .
Tutto il giorno

Durante una daylong " evento", la neve può essere utile per spalare vostra strada privata o di marciapiede più volte durante il giorno . In questo modo non dovrà spalare un piede o più di neve in una sola volta . Lo svantaggio è che sarà fuori al freddo più volte durante la giornata . Tuttavia, si dovrebbe prendere la maggior parte delle persone a pochi minuti a spalare . Quelli con un eccessivamente lungo viale può essere meglio acquistare un soffiatore di neve o un aratro .
Poco prima del tramonto

Se si torna a casa da un viaggio e trova la tua strada sepolta sotto la neve , probabilmente non si vuole prendere una pala e mettersi al lavoro cancellare l'intero vialetto immediatamente. Invece , attendere fino alle ore del crepuscolo del giorno . La luce del sole non può sciogliere la neve , ma sarà allentare abbastanza per rendere spalare po 'più facile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.