# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Installazione di un Bosch Rexroth GPV

Il Gruppo Bosch dell'azienda Rexroth offre diverse versioni del cambio Redulus GPV in due categorie principali : GPV e GPV -D . Ogni cambio è progettato per soddisfare le esigenze delle variabili che sono specifici per ogni turbina eolica . La linea Redulus GPV ha un design compatto ed opera su una combinazione di uno stadio epicicloidale e due fasi ingranaggio . Il Redulus GPV - D è stato progettato per turbine multi - megawatt , e opera su due stadi epicicloidali , uno differenziale ed uno stadio ingranaggio . Anatomia di una moderna turbina eolica

Le lame e mozzo di una turbina eolica compongono il rotore , che gira l'albero a bassa velocità . Un anemometro misura la velocità del vento , e il controller avvia la turbina velocità del vento può raggiungere i 8-16 mph. Il riduttore è accoppiato tra l'albero a bassa velocità e l'albero di ingresso ad alta velocità , che conduce al generatore . Il riduttore è progettato per aumentare la velocità di rotazione da circa 30 a 60 giri al minuto, con l'albero a bassa velocità , a circa 1.000 a 1.800 giri al minuto, con l'albero di ingresso ad alta velocità . Le velocità di rotazione più veloce consentono al generatore per produrre energia .
Il Redulus GPV 302 Cambio

Il cambio è il componente principale della trasmissione turbina eolica . Riduttori Bosch Rexroth Redulus GPV sono progettati per generatori con una capacità di valutazione di fino a 2.000 kilowatt . Il Redulus GPV 302 è la versione più piccola delle riduttori GPV . È progettato per l'alimentazione del generatore di 660 chilowatt . Esso permette un diametro del rotore complessivo di 47 metri , ha una coppia di ingresso di 243 kN , e pesa circa 3.900 kg .
Il Redulus GPV e GPV - D Riduttori

Il Redulus GPV 444 è il più grande cambio dei tipi GPV . Il GPV 444 riduttore è progettato per il generatore di potenza fino a 2.000 kilowatt . Esso permette un diametro del rotore di 82 metri , detiene coppia di ingresso a 1.135 kN , e pesa circa 17.000 chilogrammi . Le versioni cambio Redulus GPV - D sono progettati per ospitare valutazioni del generatore fino a 2.500 kilowatt .
Di installazione e manutenzione

L'unità abitativa navicella è di stanza nella parte alta della una turbina torre del vento . L'unità navicella ospita il sistema di controllo , trasmissione , albero lento , cambio, albero ad alta velocità , generatore e freno . I componenti sono tipicamente montati a terra , e poi sollevato da una gru in posizione all'interno della navicella . Dotazione di collocamento e finali , così come la manutenzione ei controlli di routine , sono eseguite manualmente . Il Gruppo Bosch Rexroth offre sistemi di monitoraggio e piani di assistenza personalizzati per ridurre al minimo turbina eolica down- tempo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.