Il metodo più comune per prevenire ponti termici è quello di installare una barriera termica continua attorno l'esterno della vostra casa . Questa barriera è una guaina strutturale di compensato o cartongesso che è che è fissato per le borchie di metallo della vostra casa . Uno strato di schiuma isolante rigido e avvolgente casa installato sopra la guaina strutturale fornisce una barriera termica e controllo dell'umidità .
Distanziali
ponte termico è il risultato di conduzione tra il struttura in acciaio e il raccordo esterno della vostra casa . Installazione di distanziatori tra la guaina strutturale esterna e la struttura metallica della vostra casa sarà evitare questo problema . Durante l'installazione di distanziali , utilizzare un formato uniforme e installarli su ogni dispositivo di fissaggio attacco della struttura esterna per le borchie . Utilizzando distanziali in plastica o altro materiale non conduttore ridurrà ulteriormente la quantità di perdita di calore attraverso le borchie in metallo . Questo design crea anche una sacca d'aria tra interno muro che aumenta ulteriormente la capacità isolante delle pareti .
Schiuma isolante
Installazione autoadesiva , schiuma nastro tra le borchie di metallo e gli strati esterni della vostra casa sarà anche limitare la quantità di ponti termici nelle pareti . Utilizzare nastro sufficiente per impedire ogni perno di entrare in contatto fisico con gli strati esterni della parete . Isolamento in schiuma spruzzata o forme schiuma prefabbricati installati sul lato esterno di ogni prigioniero sarà anche prevenire ponti termici ed aumentare l'efficienza della vostra parete . Questo tipo di sistema è progettato per coprire completamente ogni prigioniero con i divari tra riempito con batt o isolante sfuso .
Considerazioni
correttamente isolare le pareti con cornici in metallo richiede installazione di hardware all'interno di ogni muro esterno della vostra casa . Questo tipo di lavoro è molto più facile e meno costoso da fare prima che i muri sono finiti . Se i vostri codici di costruzione locali non consentono distanziatori o schiuma isolante su cornici in metallo , considerare l'utilizzo di un tipo alternativo di cornici in metallo . La carpenteria metallica che ha una minore superficie collegandolo alla guaina esterna trasferirà meno calore . È possibile acquistare borchie metalliche costruite con fossette o una larghezza minore che può ridurre significativamente la quantità di ponti termici nelle pareti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028673.html