# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Cantina Procedure di isolamento del soffitto

isolanti cantina , o soffitto della cantina , è un sacco di lavoro con poco da offrire in cambio. Poiché il piano interrato è freddo e umido in inverno , i proprietari di abitazione possono credere che isolare il soffitto della cantina creerà un'atmosfera più calda per il primo piano . Mentre al primo piano si può verificare un leggero miglioramento nella temperatura , ambiente seminterrato soffrirà , e la bolletta energetica può effettivamente aumentare. La polemica

isolante un soffitto piano interrato è uno degli investimenti più poveri una casa può fare , secondo Tim Carter , proprietario del sito Chiedi alla Builder. L'isolamento è costoso, e il ritorno di investimento da un soffitto coibentato è così insignificante che possa essere decenni prima che il padrone di casa vede alcun risparmio in bollette energetiche. Il piano interrato è considerato uno spazio collegato con le altre zone di vita della casa , e isolare il soffitto taglia il piano interrato dal primo piano . Alcuni comuni seguenti Energy codice Conservation International richiedono i proprietari di abitazione per isolare incondizionati , o non isolati , soffitti di cantine nelle nuove costruzioni.
La procedura

maggior isolamento soffitto della cantina è costituita da fibra di vetro ovatta sospeso tra travetti del soffitto . Batts - backed carta vengono pinzate tra i travetti . Batts a vista sono tenuti in posizione con filo teso perpendicolarmente attraverso i travetti . L'installazione è arduo , in quanto l'installatore deve lavorare spesso il suo modo per aggirare gli ostacoli tra i travetti , come cavi elettrici , tubi idraulici e condotti di riscaldamento del forno . In alcuni comuni , codici di costruzione vietano l'isolamento luci direttamente attorno ad incasso , alloggiamento della ventola e scatole di derivazione elettrica . In tal caso , l'installatore deve installare il blocco, o assi di legno , tra i travetti per creare una nicchia protetta intorno infissi .
Il problema

Il primo pavimento può essere leggermente più caldo , ma il basamento diventa signifcantly più freddo . Il serbatoio dell'acqua calda deve lavorare di più per riscaldare e mantenere la temperatura dell'acqua . Tubi di acqua nel seminterrato , formalmente protetti dal gelo dal primo piano di calore , devono ora essere isolati per evitare che i tubi scoppiare . Condotti Furnace devono essere isolati pure , o di risparmio energetico saranno risucchiati via come i condotti metallici perdono parte dell'aria riscaldata fluisce attraverso i condotti più fredde .
Una scelta migliore

Mentre isolamento per un soffitto della cantina produce poco vantaggio , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti suggerisce che i muri della cantina adeguatamente isolati offrono più benefici che un soffitto dello scantinato isolato. Una casa in un clima freddo può vedere un risparmio annuo di circa 350 dollari , quando le pareti sono isolate con diversi centimetri di schiuma isolante esterno . Le pareti sono di solito meno costosi per isolare rispetto soffitti , con meno problemi di installazione e le perdite d'aria dagli oggetti quali condotti e tubi . Isolamento delle pareti esterni per case esistenti può essere estremamente costoso, tuttavia , richiedono scavo. Per le case esistenti , isolamento interno trae benefici sulla bolletta energetica , ma richiede un sistema di drenaggio adeguato per scantinati umidi per evitare danni d'acqua e muffa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.