righello o metro a nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare e identificare l'isolamento esistente. Utilizzare queste informazioni per calcolare l'isolamento R -factor esistente in soffitta . Ad esempio , l'isolamento di cellulosa sciolto riempito ha un R - fattore di circa R - 3.5 per pollice di profondità. In fibra di vetro soffiato su R -2.5 per pollice . Un attico con 4 cm di isolante in fibra di vetro soffiato ha un R - fattore di circa 10 determinata moltiplicando la R -2.5 pollici a volte i 4 pollici .
2
Determinare il fattore di isolamento appropriato per la vostra casa e clima . Questo varia da circa R- 30 a R -50 nei climi più estremi . Isolamento mantiene le case più fresche in estate e calde in inverno , riducendo il consumo di energia in tutto l'anno . I più elevati isolamenti R -factor sono suggeriti per i climi estremi con unità sia freddi o caldi .
3
Sottrarre l'attuale R -factor dal l'isolamento appropriato per la propria zona. Se si prevede di isolare la casa per R -40 e si possiede un isolamento di R - 10 , è necessario aggiungere R -30 al sottotetto .
4
Calcolare i centimetri di isolamento aggiuntivo necessari per raggiungere l'obiettivo . Se avete bisogno di aggiungere R -30 , per esempio, e scegliere l'isolamento in fibra di vetro soffiato a R -2.5 per pollice è necessario aggiungere 12 centimetri di isolamento in soffitta . Questo è determinato dividendo il R -30 da parte del R -2.5 per pollice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118699.html