Proprietari
che vogliono aggiungere il loro isolamento ai loro soffitte o scantinati devono considerare la difficoltà di installazione . Secondo l' Environmental Protection Agency , EPA o , isolamento coperta è il più semplice tipo di isolamento per la maggior parte proprietari di casa per installarsi . Questo tipo di isolamento è disponibile in Batts e rotoli e può essere imballato densamente in spazi per fornire resistenza termica . Isolante sfuso non è raccomandato per il fai-da - te di posti di lavoro perché richiede una macchina speciale per soffiare l'isolamento nella vostra casa . Sedimentazione è un altro problema comune proprietari di casa devono affrontare quando l'aggiunta di isolamento sfuso . Nel corso del tempo , sfuso isolante si depositano e la vostra casa avrà quantità inadeguate di isolamento , che possono aumentare i costi energetici e di rendere la vostra casa a disagio .
Importo
Guardate la zona che si desidera isolare per determinare quanto è necessario per una copertura adeguata . In soffitta , isolamento deve venire sopra la parte superiore delle travi del pavimento per la massima efficienza energetica . Aggiungere più isolamento se è a livello con le travi del pavimento o scende al di sotto di esso. Assicurati che il tuo isolamento è spessa ma non imballato troppo stretto per i migliori risultati . Quando l'aggiunta di isolamento alle vostre travi , appoggiare il secondo strato di isolante perpendicolare al primo strato di copertura adeguata , secondo l'EPA . Tutto isolamento dovrebbe essere distribuito in modo uniforme con macchie basso o nudi visibili .
Attenzione
Evitare l'isolamento di imballaggio troppo vicino a incasso o può illuminazione , in quanto questa pratica può provocare un incendio . Tutto isolamento dovrebbe essere di almeno tre centimetri dalla lampade , a meno lampadari IC- rated sono a posto. Mai porre isolamento sopra le bocche intradosso , come fare questo interferisce con una corretta ventilazione .
Considerazioni
Prima di installare l'isolamento in casa , cercano spazi in cui l'aria potrebbe essere LEAKING dentro o fuori della vostra casa . Le perdite d'aria sono più evidenti durante i mesi freddi e causerà la vostra casa per sentirsi piena di spifferi e rendere il vostro isolamento meno efficace . Sigillare eventuali lacune visibili con mastice . Cercate zone della vostra casa che possono essere affetti da danni dell'umidità , come isolante bagnato è meno efficace e incline alla formazione di muffe . Riparare eventuali perdite d'acqua che possono causare il vostro isolamento si bagni.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073879.html