Una barriera vapore è importante per mantenere il vostro isolamento in fibra di vetro di diventare bagnato . I bagni sono zone di alta umidità e spesso hanno filtra attraverso le pareti di umidità . Barriere al vapore sono di solito i rivestimenti o barriere come teli di plastica . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , 4-6 polietilene mil fogli fornirà una barriera contro l'umidità efficace .
Effetti
riuscendo a mettere una barriera al vapore sui tuoi vetroresina isolamento , l'umidità può saturare il vostro isolamento . Isolamento bagnato è meno efficace nel ridurre la perdita di calore attraverso le pareti del bagno . Quando il vostro isolamento si bagna , la muffa può cominciare a crescere . Una volta che si verifica la formazione di muffe , può avere degli effetti negativi sulla salute quali dispnea , tosse o orticaria . Crescita di muffe sul vostro isolamento può eventualmente peggiorare il muro a secco e necessitano di riparazione .
Installazione
Dopo aver installato il vostro isolamento in fibra di vetro , mettere un 4-6 foglio di plastica mil sopra . Staple il teli di plastica per la definizione soffitto e parete per tenerlo in posizione . Riparare eventuali fori o strappi nel tuo teli di plastica per mantenere l'umidità di venire attraverso i fori .
Considerazioni
Dopo aver installato il vostro isolamento e barriera al vapore , i muri possono essere finito con muro a secco . Dipingere le pareti del bagno sarà anche un'altra barriera al vapore . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti afferma che la maggior parte delle vernici sono barriere al vapore efficaci. Quando si seleziona una vernice da utilizzare come barriera al vapore nel vostro bagno , scegliere una vernice acrilica lucida per la massima protezione . Applicare più strati di vernice alle vostre pareti per mantenere l'umidità di penetrare attraverso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073878.html