Il ventilconvettore utilizzato nella Freddo Chaser è il ventilconvettore LV -70 . È infatti già pre - cablato per ridurre la quantità di lavoro necessario per installarlo . Il suo gruppo di fan ha un'elevata pressione statica , che fornisce un eccellente flusso d'aria nel comprensorio sciistico del condotto lunghe se Chill Chaser è installato lontano dalla stanza che è il riscaldamento . Il ventilconvettore LV -70 è prodotto con componenti off-the -shelf , quindi è facile trovare pezzi di ricambio , se ne avete bisogno .
Built-in Pump
pompa incorporata di Chill Chaser può essere impostata in funzione quando la temperatura solare ha raggiunto un determinato grado . Quando la pompa si accende , si riscalda il ventilconvettore , che provoca calore di essere soffiata nella stanza . La pompa built-in si trova nell'unità Freddo Chaser insieme con il serbatoio di stoccaggio di scambio termico .
Valve Tempra
La valvola rinvenimento è di solito posto sopra l'unità Chill- Chaser nel condotto che porta al serbatoio scaldabagno esistente . Esso garantisce anche il flusso d'acqua in tutto il sistema . La valvola tempra è una valvola a tre vie e il " principale " è sempre continuato ad andare . Il " bypass" parte della valvola è in basso ed è normalmente aperto , ma si chiude in caso di attivazione quando non c'è abbastanza calore solare disponibile per riscaldare la casa .
interno Heat Exchanger
lo scambiatore di calore interno è alloggiato nel corpo principale di Chill Chaser . Uno scambiatore di calore trasferisce calore da un sistema all'altro . Esistente serbatoio scaldabagno della casa dispone anche di uno scambiatore di calore interno, che scambia calore ad acqua di calore aria quando il riscaldamento degli ambienti . Lo scambiatore di calore interno può essere utilizzato anche per il riscaldamento a pavimento radiante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118703.html