# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come convertire forzata di aria calda a Hydronics

impianti di riscaldamento ad aria calda forzata sono lo standard per i controlli ambientali interni a partire dalla Rivoluzione Industriale . Il calore che viene prodotto in un forno ad aria chiuso , o recuperato da una parte di un edificio , viene instradato attraverso il lavoro condotto in tutto l'edificio . HVAC sostituito calda caldaie e radiatori a vapore a causa di una maggiore efficienza e facilità di manutenzione . Sistemi di riscaldamento idronici stanno facendo il loro posto nel mercato, e forniscono calore dall'acqua calda attraverso radiante , a pavimento elements.Things riscaldamento che ti serviranno
riscaldatore on- demand di acqua calda
tubi dell'acqua in rame e raccordi
scambiatori di calore radiante
Termostati
cablaggio termostato
tubo frese
valvole , manometri , misuratori di temperatura
dispositivi di trasmissione di acqua calda di calore , come i tubi di calore radiante , o sotto i radiatori pavimento
, valvole automatiche termostato regolabile per i controlli del riscaldamento zona
strumenti idraulici
trapano a batteria , con trapano assortiti e pezzi di driver
Hack sega o taglio tubo di rame
torcia di saldatura , e l'impianto idraulico saldatura

Mostra Altre istruzioni
valutare il progetto
1

Valutare il sistema HVAC esistente in casa . Al fine di convertire forzata sistema HVAC aria calda idronica , sarà necessario accedere alla parte inferiore dei pavimenti in tutta la casa . Se si sta retrofitting una casa esistente , avrete problemi di installazione se il piano principale della casa è più di un seminterrato finito , o se si sta convertendo una casa a due piani . In questi casi , la conversione non è un'opzione .
2

Identificare il vostro budget . Prima di cambiare il sistema HVAC , prezzo i materiali e la manodopera per il lavoro . Bilanciare questo contro di quanto ci si aspetta di risparmiare in costi di HVAC . Se non si recuperare l'investimento prima ci si aspetta di vendere la vostra casa , non si può decidere di andare a scapito della conversione .
3

Trovare un idraulico qualificato o appaltatore HVAC che è esperto con i sistemi di riscaldamento idronici . Lo invita a guardare oltre la vostra casa , e discutere eventuali sfide impreviste coinvolti nel processo . Un installatore esperto può aumentare il costo del lavoro , ma la sua esperienza farà risparmiare denaro e problemi nel lungo periodo .
Demo del sistema HVAC esistente
4

Una Rimuovere l' fornace esistente e condotti di aria calda , assumendo la vostra casa è un buon candidato per la conversione . Dal momento che non saranno utilizzati , tutti i condotti dell'aria e ritorno aria fredda calda possono essere eliminati . Si può prendere in considerazione di lasciare i condotti se ci sono delle domande circa l'installazione o si prevede la possibilità di passare di nuovo ad un sistema HVAC aria forzata ad un certo punto in futuro .
5

Coprire il condotto dell'aria calda fori che sono nei pavimenti delle vostre stanze. Coprire ogni luogo che in precedenza ha avuto uno sfogo piano impedirà la trasmissione del suono dalle camere nel seminterrato , e ridurre al minimo il rischio di perdita di calore attraverso i fori che una volta erano collegati nel sistema di canalizzazione.
6 Piano

l'installazione del sistema idronico . Il riscaldatore on -demand e circuito di controllo sono installati ad una estremità della cantina o in una posizione centrale . Dal scaldabagno , le linee d'acqua calda e linee di ritorno emanano andata e distribuiscono il calore in tutto l'edificio . Individuare i sistemi di riscaldamento e di controllo di zona on-demand in una posizione che massimizza il potenziale di riscaldamento , riducendo al minimo la distanza tra l'apparecchio e le camere .
7

Pianificare le zone di riscaldamento . Un sistema idronico ti dà la possibilità di riscaldare stanze diverse a temperature diverse . Alcune stanze sono riscaldate per tutto il tempo , mentre altri sono riscaldati solo quando occupato . Questa è una delle caratteristiche di risparmio energetico di un sistema idronico .
Installazione del sistema idronico
8

Installare lo scaldabagno on-demand e il ciclo scaldabagno primario secondo alle istruzioni del produttore . Il ciclo primario controlla la quantità di acqua che cicli attraverso il riscaldatore e assicura che il giusto volume di acqua viene riscaldata indipendentemente da quanta acqua viene utilizzata in tutta la casa .
9

Installare le linee d'acqua e la scambiatori di calore radiante in tutto l'edificio . Il calore Scambiatore di fissare direttamente al pavimento , tra le travi del pavimento . Gli scambiatori di calore sono poi piombati di nuovo alla zona di controllo , e le singole zone e controlli di zona sono installati per gestire la temperatura in ogni stanza .
10

Installa un termostato al centro di ogni zona , e quindi collegare il termostato per le valvole dell'acqua della zona nel seminterrato tramite bonifico termostato. Ogni termostato controlla la temperatura nella sua zona . Quando la temperatura scende , il termostato apre la valvola di controllo di zona , e permette di acqua calda di fluire attraverso i dispositivi di calore radiante .
11

Collegare il sistema alla presa d'acqua fredda in casa . La fornitura d'acqua idronico dovrebbe essere separata dal sistema di acqua potabile in casa , dal momento che l'acqua ricircola continuamente attraverso il sistema .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.