# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Finestre con bassi livelli - E Vetro

basso emissivo o " Low- E" vetro ha un rivestimento di spessore microscopico che è stato progettato per ridurre il trasferimento di calore attraverso le finestre , con conseguente migliore isolamento . Selezionando finestre basso -E , è possibile migliorare la perdita di energia della vostra casa fino al 50 per cento, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . È comunque possibile scegliere tra diverse finestre basso -E per determinare il modello più adatto alla vostra casa e il clima locale. Come funziona

Il rivestimento di finestre basse -E è costituito da metallo o ossido di metallo , che aderisce ad una o entrambe le superfici del vetro del finestrino . In finestre con doppi vetri , una o entrambe le lastre possono avere rivestimenti low- E . Il rivestimento agisce riducendo radiazione infrarossa attraverso il vetro . Se si applica un rivestimento basso-e al di fuori di una finestra , si limiterà calore esterno di entrare in casa . D'altra parte , il rivestimento della parte interna di una finestra mantiene il calore di passare dall'interno all'esterno .
Pirolitico e Sputtered Low-E di Windows

Low- E Finestre possono avere sia rivestimento pirolitico basso - E o atomizzate basso -E . In finestre pirolitici basso -E , ossido di stagno viene applicato alla finestra mentre il vetro è ancora caldo , cottura è molto durevole . Al contrario , atomizzate finestre basse -E hanno 1-3 strati di argento racchiuso all'interno di più riquadri . Poiché il rivestimento d'argento sulle finestre atomizzate basso -E non può essere esposto all'aria , il suo uso è in genere limitato a finestre con doppi vetri .
Guadagno solare

il guadagno solare di una finestra riferisce alla quantità di calore che permette di entrare nella casa . In un clima caldo , si vuole in genere una finestra con un basso guadagno solare , mentre un alto guadagno solare è ideale per climi freddi e settentrionali . Lo stesso principio si applica a seconda di dove è orientato una finestra . Indipendentemente dal tipo di clima locale , se si dispone di una finestra esposta a sud che porta troppo calore in una piccola stanza , si può optare per una finestra con un relativamente basso guadagno solare. Low -E vetrate sono disponibili con tutti i livelli di guadagno solare . Tutti loro riducono la perdita di calore dall'interno all'esterno , ma variano in quanto calore permettono di entrare nella casa .
Visibilità

Se siete interessati a diminuendo il trasferimento di calore , ma sei preoccupato per mantenere la vostra casa illuminata , optare per una finestra low-E con alta visibilità. A seconda del livello di guadagno solare si sceglie una finestra low-E può consentire ovunque 75-64 per cento di tutta la luce visibile trasparire . Finestre con alto guadagno solare , che consentono la maggior parte del calore di entrare in casa vostra , permettono anche la più luce dentro


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.