# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come cablare un KWh Meter Base

Alimentazione elettrica di siti di servizio più o strutture si ottiene cablaggio kilowatt-ora (kWh) metri con una base centrale . Ogni metro riceve e distribuisce le linee di servizio elettrici , controlla la quantità di energia elettrica e fornisce una lettura del consumo . Servizio elettrico da parte della società utility è disponibile sia a due e tre - servizio di linea ma la maggior parte del servizio avviene nella varietà di tre righe . Ogni strumento include un pacchetto elettronico , uno o più trasformatori di corrente e uno o due schermi elettromeccanici . Cablaggio di un metro per il servizio elettrico è sempre fatto allo stesso modo , con lievi variazioni in base al numero di lines.Things servizio che vi serve
KWh metro
Meter custodia
interruttore 200 -amp
# 18 gauge
Saldatore
saldare
cappucci di protezione in gel di

Mostra Altre istruzioni
1

Una Creare un disegno del posizionamento di ciascuno dei i componenti del misuratore . Il disegno del misuratore consente di individuare i componenti del sistema in differenti posizioni geografiche fino a 500 metri di distanza . In genere , il recinto misuratore di base si trova vicino al punto di servizio da parte della società di utilità . I trasformatori e display attuali si trovano più vicini alla struttura o al sito che riceve energia elettrica dal contatore .
2

Montare il recinto metro nella posizione determinata per ricevere le linee elettriche dall'utilità . Ogni metro si collega ad un unico insieme di linee elettriche e di ogni involucro contatore può ospitare fino a 24 metri . Questo significa che ogni recinto metro può distribuire fino a 24 gruppi di linee elettriche di fino a 24 siti o servizi diversi.
3

Mettere un interruttore 200 -amp in linea su ogni servizio linea prima della metro di impedire il furto del potere da eludere il contatore e per consentire la chiusura del servizio .
4

Estendere le linee di trasformazione dal punto di posizione dei trasformatori di corrente e collegarli ai i punti indicati sul contatore . La distanza tra questi due punti può essere fino a 500 piedi .
5

Estendere le linee del display dalla loro collocazione torna al contatore . Mentre questi risiedono più frequentemente nei pressi del sito della fornitura di energia per ogni sito , è possibile individuare a livello centrale pure.
6

Completare i collegamenti tra ogni linea di alimentazione e l'ingresso metro con saldatura a filo o gel dadi , a seconda della particolare applicazione e configurazione . Se si sta sostituendo lo strumento o recinto, utilizzare il metodo di connessione della vecchia unità . Se le linee sono collegate mediante saldatura , quindi installare il nuovo contatore utilizzando connessioni saldate . Durante il collegamento iniziale del contatore è possibile utilizzare i dadi filo per controllare il funzionamento del contatore e la connessione, ma per connessioni affidabili a lungo termine connessioni saldate funzionerà meglio .
7

Collegare il trasformatore di corrente conduce da ciascuna delle linee agli ingressi del trasformatore sul contatore , che sono chiaramente contrassegnati sul corpo .
8

Collegare le righe del display nello stesso modo per le loro uscite dalla metro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.