Un professionista misure di installazione stanze della casa per calcolare il carico termico . Questa misura determina la quantità di perdita di calore nella camera in modo che il sistema idraulico è dimensionato adeguatamente per fornire il giusto livello di riscaldamento . Ci sono molte cose che vanno nel calcolo del carico termico , compreso il numero di finestre, porte , isolamento esistenti e il numero di ore di riscaldamento e giorni che il sistema idronico sarà in uso .
Clima Zone
climatico svolge un ruolo importante nel calcolare la dimensione e la capacità per un sistema idronico . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha individuato cinque principali zone climatiche : freddo /molto freddo , misto umido, caldo-umido , hot-dry/mixed marino asciutto e . Ad esempio , in Florida, è considerato una zona a clima caldo -umido , mentre Southern California è considerata asciutta hot-dry/mixed , e la California del Nord è classificato come marine . Fattore installatori nella zona climatica e il corrispondente numero medio di giorni di riscaldamento a formulare raccomandazioni di sistema in base al tipo di zona climatica in cui si vive .
Square e calcoli di metri cubi
le misure di installazione di ogni stanza della casa dove verrà installato un riscaldatore battiscopa idronico . Innanzitutto, la camera viene misurata per la sua metratura moltiplicando la larghezza per la lunghezza della camera . Ad esempio , una stanza che è larga 15 metri e lunga 20 piedi sarebbe totale di 300 metri quadrati . Poi l'altezza del soffitto è misurata per calcolare i metri quadrati cubi di stanza moltiplicando la metratura per l'altezza del soffitto . Se la stessa camera è dotata di 8 piedi soffitti alti , la camera sarebbe avere una misura 2.400 metri cubi .
Battiscopa intera
La lunghezza del battiscopa per ogni camera ha un grande impatto sulla capacità del gruppo idronico per disperdere il calore . Una misura standard di massima che è possibile utilizzare è 200 a 250 watt per piede . Ad esempio, per calcolare la lunghezza del battiscopa per una stanza di 300 metri quadrati che richiede 3.000 watt , si dovrebbe dividere i watt richiesti da 200 e 250 ( la gamma dei watt necessari per piede ) . La stima risultante è che la camera avrebbe richiesto battiscopa che sono lunghe da 12 a 15 piedi.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118782.html