Una barriera radiante riflette calore assorbito dal guscio della propria casa . Nei mesi caldi , la temperatura in soffitta sale sopra 100 gradi Fahrenheit . Aggiunta di una barriera radiante al piano attico , chiamato anche isolante riflettente , significa che la barriera invierà un certo calore torna al tetto . Si sistema di raffreddamento della casa dispone di aria meno calda per raffreddare se la barriera radiante funziona .
Somiglianza di isolamento
installazione di una barriera radiante a casa dà una opzione in aggiunta al miglioramento dell'isolamento convenzionale della casa . Si desidera ridurre il carico sul sistema di condizionamento della casa cambiando la direzione del flusso di calore . Con una barriera radiante installato sul pavimento della soffitta , non basta inviare aria calda back up , ma si riduce la quantità di aria calda penetrare camere sotto il sottotetto .
Composizione
Cercare un prodotto isolante riflettente che soddisfi le vostre esigenze di materiale verde . Secondo il Cooperative Extension Virginia Robert Grisso e Martha A. Walker , Ph.D. , questo isolamento è costituito da un foglio di alluminio con un supporto di carta Kraft , tetto rivestimento , pellicola di plastica , cartone o altro materiale . Essi hanno inoltre notare che l'isolamento riflettente esegue se è disponibile spazio aereo accanto al lato riflettente del prodotto isolante .
Considerazioni
proprietari di abitazione possono mettere una barriera di calore radiante in altri luoghi oltre al piano mansardato . Installare la barriera tra borchie muro o travi del tetto . Assicurarsi inoltre che la barriera di isolamento permette al vapore acqueo di passare attraverso di essa . Alcuni prodotti potranno anche riflettere il calore su entrambi i lati , offrendo una scelta di quale lato puntare verso uno spazio aereo aperto . Acquista un materiale ad alta riflettività e bassa emissività , o generare poco calore . L'acquisto di questa opzione energetica verde non elimina la necessità di isolamento sottotetto . Se avete forte isolamento ( cioè R - 30 o superiore ) , il risparmio sui costi di raffreddamento saranno inferiori se la vostra casa ha un basso isolamento ( R -11 o meno) , secondo Grisso e Walker .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118898.html