isolamento barriera radiante devia il calore dalle superfici domestiche che di solito assorbono aria calda , come l'isolamento sottotetto . Esso è posto tra una superficie radiante , come un tetto , ed una superficie assorbente per ridurre la quantità di calore che viene trasferito a casa . Barriere radianti sono solitamente composti da un foglio pesante o foglio di lamina stock . Tegole in metallo riflettente , rivestimento del tetto e patatine riflettenti sono inoltre disponibili, anche se foglio barriere radianti sono la varietà più comunemente utilizzati .
Efficacia
barriere radianti non sono lo scopo di sostituire il tradizionale isolamento . Invece, essi dovrebbero essere utilizzati in aggiunta all'isolamento , e sono spesso inefficaci in case che hanno 10 o più pollici di isolamento già in atto , secondo la Kansas State University Extension . Barriere radianti sono più efficaci in climi caldi , e anche se sono utilizzati principalmente per raffreddare una casa in calore calda estate , fanno anche una differenza significativa nei mesi primaverili e autunnali , dal momento che l'energia solare può ancora accumulare in casa durante i mesi più caldi di queste stagioni .
costo
il giusto clima , barriere radianti possono ridurre significativamente i costi energetici . Secondo la Florida Solar Energy Center , una barriera radiante in grado di ridurre i costi energetici di circa il 8-12 per cento in climi caldi del sud-est . Questi costi variano notevolmente in base ad altri fattori di risparmio energetico della vostra casa . Ad esempio, se si dispone di un numero di finestre rivolte a sud in casa o in una minima quantità di ombra naturale , isolamento barriera radiante non può fare che molto di una differenza di costo , riporta Byron Jones della Kansas State University Institute of Environmental Research .
Consigli
Alcuni tipi di isolamento barriera radiante sono più efficaci di altri . Se si decide di acquistare una barriera radiante per la vostra casa , scegliere prodotti che hanno un emissività di 0,1 o meno e la riflettività di circa 0,9 o più . I prodotti più lucidi tendono a lavorare meglio . Come notato da Energy Savers , la corretta installazione è un fattore critico per le prestazioni del vostro barriera radiante , così hanno prodotti professionalmente installati per il massimo vantaggio . Evitare di installare barriera radiante sull'isolante piano attico , dal momento che è inefficace e può favorire l'accumulo di polvere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073048.html