# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Non Vaporizzatori realmente funzionano ?

Alcuni studi hanno stabilito se vaporizzatori funzionano come alternativa al fumo al fine di ottenere composti benefici erbe . Il fumo è il metodo vecchio e più popolare di inalazione di composti a base di erbe , ma non è il più sano e più efficiente . Vaporizzare erbe non solo elimina il fumo nocivo, ma usa l'erba in modo più efficiente troppo . Scopo

Lo scopo di un vaporizzatore è di rilasciare benefiche proprietà attive di un erba all'interno dei suoi oli essenziali . Vaporizzatori stati creati non solo di essere una sana alternativa al fumo , ma anche come un mezzo per utilizzare l'erba in modo più efficiente . Gran parte degli oli essenziali della pianta sono distrutti dalla combustione quando fumato . Tuttavia , vaporizzatori evitare la combustione riscaldando l'erba sotto il punto di combustione e girando gli oli essenziali in un vapore .
Metodo

vaporizzatori lavorano per riscaldare gli oli essenziali di erbe per una temperatura inferiore al suo punto di combustione in modo che solo vapore viene creato al posto del fumo . Questo viene fatto utilizzando uno dei due metodi : conduzione o convezione . Vaporizzatori conduzione pongono l'erba all'interno di una ciotola simile a un tubo . Uno strumento composto di solito vetro o ottone è riscaldato e posto sulla parte superiore della superficie di erba per riscaldare gli oli essenziali . Vaporizzatori convezione utilizzano una tecnologia che permette all'utente di impostare una temperatura specifica e quindi invia l'aria attraverso un elemento riscaldante , che viene inviato per l'erba e vaporizza gli oli essenziali .
Efficacia

l'efficacia del vaporizzatore di erbe dipende dal tipo di vaporizzatore utilizzato . Vaporizzatori di conduzione non sono efficienti a causa della mancanza di controllo della temperatura e non scaldano superficie dell'erba uniformemente . Tuttavia vaporizzatori convezione offrono il controllo della temperatura superiore e inviare aria calda attraverso l'erba per riscaldare uniformemente . L'erba è anche utilizzato in modo più efficiente quando vaporizzato perché non sopportare il caldo estremo che distrugge molti dei composti attivi dell'erba prima di avere la possibilità di utilizzarli come il fumo fa. Alcuni fattori influenzano anche la produttività di vaporizzazione come vaporizzazione alla temperatura adeguata dell'erba , macinare l'erba in piccole parti (non in polvere ) prima di vaporizzazione , la respirazione e la tecnica di inalazione , e il tempo del vapore stoccaggio prima di essere inalato . Più a lungo il vapore si trova all'interno della camera , la più principi attivi condensano lungo la superficie della camera , indebolendo il vapore .

Sicurezza Salute

erbe vaporizzazione è un alternativa più sicura al fumo , perché consente agli utenti di evitare l'irritazione delle vie respiratorie e le tossine nocive contenute nel fumo , idrocarburi policiclici aromatici particolarmente cancerogeni , che sono sottoprodotti della combustione e una delle principali cause di tumori fumo-correlate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.