# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Erbe funebri

Le erbe hanno avuto un ruolo nella funerali e la sepoltura dei defunti fin dai tempi antichi . Graves e incendi cremazione erano profumati ed erbe sono stati utilizzati per la decorazione di luoghi di sepoltura . Pagani e società antiche erbe utilizzate per rendere omaggio ai morti e di aiutarli nel loro viaggio verso l'aldilà . Le erbe sono stati utilizzati anche per confortare coloro che sono stati lasciati da un caro defunto . Basil

Basilio , una volta chiamato "erba regale ", è un membro della famiglia della menta . Essa simboleggia la protezione del viaggio del defunto nel mondo dopo - , e simboleggia l'amore tra loro e quelli lasciati alle spalle . Società pagana bruciati basilico durante i riti funebri per portare forza e coraggio agli amici superstiti e familiari.
Lavender

Lavanda , storicamente conosciuta come "erba d'amore , "è un'erba aromatica e membro della famiglia della menta . La lavanda è creduto per contribuire sopravvivere in attesa di famiglia ai loro ricordi e li e la pace della mente defunto portare . Riti pagani utilizzati lavanda durante le cerimonie funebri , così come durante le cerimonie di matrimonio.
Prezzemolo

prezzemolo è un'erba che è stata usata per secoli per simboleggiare buona fortuna nell'aldilà . Nel corso dei servizi funebri , viene utilizzato per decorare tombe e luoghi di sepoltura . Questa erba pepato comune è stato utilizzato anche in tempi antichi per scongiurare ubriachezza , anche se la sua efficacia non è mai stata provata .
Rosemary

rosmarino è un'erba popolare usato in molti rituali , tra cui funerali . Rosemary simboleggia l'amicizia , la purificazione e la felicità . Per secoli , il rosmarino è stato gettato nelle fosse per il ricordo di coloro che sono passati . Pagani usano rametti di rosmarino legati con nastri come favori per gli ospiti per ricordare il defunto . Usi di rosmarino inclusi anche curare disturbi del sistema nervoso .
Sage

salvia è una pianta di guarigione utilizzato nei rituali funebri che simboleggia la saggezza e purificazione . Sage è un uso un'erba dai pagani per purificare le zone . Sono stati bruciati ed utilizzati con bastoni sbavature per purificare luoghi della cremazione , cimiteri , e anche per eliminare le energie negative delle case del defunto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025933.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.