palle Dryer sono messi in asciugatrice insieme con la biancheria bagnata. Come tombolano , sollevano e separano i tessuti , aumentando la circolazione di aria e calore . Teoricamente , questo dovrebbe diminuire il tempo di asciugatura e ridurre la quantità di energia elettrica richiesta per asciugare un singolo carico di biancheria . Inoltre , come le palle rimbalzano , sono progettati per plump tessuti , con conseguente più morbida , soffice abbigliamento senza bisogno di ammorbidenti chimici o fogli asciugatrice .
I risultati
Sebbene i risultati individuali variano, sembra che le palline asciugatrice effettivamente fare tessuti lanugine e riducono i tempi di asciugatura . Secondo uno studio fatto da Technicare Services Limited , palle asciugatrice può ridurre il tempo di asciugatura fino al 25 per cento , ma uno studio a casa indipendente svolto da Green Energy Efficient Homes dimostrato una riduzione inferiore al 10 per cento . Mentre queste discrepanze potrebbero forse essere dovuto a differenze in termini di efficienza e qualità dei singoli elettrodomestici, con tempi di essiccazione diversi per i vari tessuti , vale la pena notare che anche coloro che erano meno soddisfatti dei risultati ha fatto notare una diminuzione del tempo di asciugatura . Detto questo , mentre l'uso di palle asciugatrice può comportare costi di lavaggio inferiori , possono anche portare ad un aumento di elettricità statica . E a causa delle dimensioni e del peso delle palle , tendono ad essere piuttosto forte quando è in uso . Tuttavia, per alcuni i benefici superano il rumore martellante potenzialmente fastidioso e l'abbigliamento extra- aderente .
Fatti in casa Dryer Balls
Per provare palle asciugatrice prima di investire in un insieme reale , utilizzare un semplice sostituto, come una palla da tennis , un batuffolo accartocciato di lamina di alluminio o anche una scarpa da tennis pulito . Posizionare l'elemento in asciugatrice , aggiungere gli indumenti bagnati e far funzionare l'asciugatrice come al solito. Se la teoria trattiene l'acqua , l'abbigliamento deve essere morbido e asciutto , molto prima del previsto .
Asciugatura Energy - Efficient
Per ottenere il massimo dal vostro asciugatrice senza aggiungendo palle asciugatrice , vestiti asciutti un carico dopo l'altro , se possibile , in quanto ciò rende il miglior uso del calore che è già stato generato . Inoltre, cercare di evitare sia i carichi extra piccoli e molto grandi; carichi molto piccoli tendono a grappolo , mentre i più grandi carichi non possono cadere in modo efficiente . Quando il tempo lo permette , ordinare i vestiti in peso . E 'molto più efficace per asciugare i vestiti pesanti in un solo carico e tessuti leggeri in un altro .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086972.html