# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Il BTU di Gas Natural vs. Propano

Entrambi gas naturale e propano sono scelte energetiche pulite . Ognuno può essere utilizzata nelle case per il riscaldamento e rifornimento di tutto , compresi i camini , forni , stufe al coperto e barbecue all'aperto . Il gas naturale è la madre di propano propano perché è estratto dal gas naturale durante i processi di affinamento . Per decidere se è vantaggioso usare uno contro l'altro , è necessario calcolare le esigenze di riscaldamento della vostra casa utilizzando la misura standard per il riscaldamento - il BTU . Misurare British Thermal Units

BTU ( British Thermal Unit ) è la misura standard per il calore . Ci vogliono 55 BTU per riscaldare 1 piede cubico di spazio per un'ora . Per calcolare un piede cubico , si moltiplica la lunghezza per la larghezza per l'altezza di una stanza . Ad esempio , una stanza che è di 10 metri di larghezza , 20 metri di lunghezza e dispone di soffitti a 8 - piede-alto , sarebbe una misura piede cubico di 1.600 metri cubi . Come risultato , quella camera richiederebbe 29.1 BTU per alzare la temperatura di 1 grado ogni ora . Diciamo che la temperatura nella camera è di 60 gradi F e la temperatura desiderata per la camera è di 68 gradi F. Si potrebbe sottrarre la temperatura effettiva dalla temperatura desiderata per determinare quanti gradi è necessario aumentare la temperatura , che in questo caso è 8 gradi F. che richiederebbe 232,8 BTU all'ora e un totale di 5,587.2 BTU per un periodo di 24 ore .
misura Propano BTU

propano è venduto in galloni e galloni possono anche essere convertiti in piedi cubici e poi in BTU . Un piede cubito di propano contiene 2.516 BTU . Utilizzando l'esempio della stanza 1.600 piedi cubi , ci vorrebbe un po 'più di 2.2 BTU per riscaldare la stanza ogni giorno per mantenere la temperatura ambiente a 68 gradi F.
misura naturale gas BTU

L'equivalente BTU per il gas naturale è 1.027 BTU per piede cubico . Per confrontare il numero di BTU che sarebbe necessaria per il riscaldamento a gas naturale , usiamo di nuovo la stessa camera 1.600 piedi cubi . Dividendo 5,587.2 - il numero totale di BTU necessaria per riscaldare l' ambiente per 24 ore - dal 1027 - il numero di BTU per piede cubico di gas naturale - ci vorrebbero circa 5,4 BTU di gas naturale per riscaldare la camera ogni giorno

Conclusione

di una camera di 1.600 piedi cubi , ci vorrebbero 150 per cento in più di BTU di gas naturale per riscaldare la stanza . Tuttavia , mentre il riscaldamento della camera potrebbe richiedere più gas naturale di propano , la considerazione successiva è se questo significa che costerà di più . Prezzi del gas naturale variano da un comune all'altro . I costi per gas propano variano troppo . Ora che sapete come misurare BTU , è possibile verificare e confrontare le tariffe locali per il gas naturale e propano nella vostra zona per determinare che rende la scelta migliore per voi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.