# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

BTU calcolo del carico

Sapendo quanto sia potente un condizionatore d'aria o forno che serve è uno dei fattori più importanti quando lo shopping per un nuovo HVAC - Riscaldamento , ventilazione e aria condizionata - . Il carico BTU , o requisiti di temperatura del cambiamento , del vostro spazio abitativo devono essere presi in considerazione per l'aria condizionata o riscaldamento efficace . Senza questa conoscenza , qualsiasi apparecchio che si acquista è probabile che sia insufficiente o inefficiente . Carichi BTU

carico BTU di una zona living è il numero di BTU richiesta per riscaldare o raffreddare . BTU è la solita abbreviazione di British thermal unit , unità di energia termica utilizzata per misurare le capacità di riscaldamento e raffreddamento di condizionatori d'aria e forni . Un apparecchio che si avvicina il carico BTU fornirà il migliore servizio .
Perché calcolo del carico è importante

Conoscere la vostra casa o il carico BTU di ufficio è un must quando si acquista un nuovo riscaldatore o condizionatore d'aria . Un apparecchio con una valutazione molto al di sotto del livello del carico avrebbe avuto difficoltà a mantenere le temperature a livelli ideali . Un eccessivamente potente condizionatore d'aria , tuttavia, può avere effetti altrettanto negativi , a breve ciclistica raffreddamento della camera troppo rapidamente e poi spegnendo . Questo non dà il tempo AC per deumidificare la camera correttamente , lasciando troppa umidità nell'aria . Un forno che è troppo potente anche bruciare il combustibile in modo inefficiente e provocare inquinamento in eccesso .
Manuale Calcolo

carico BTU di una zona soggiorno può essere calcolata approssimativamente con semplice formule matematiche . Moltiplicare la metratura della stanza da 31,25 a trovare il carico area BTU . Moltiplicare la metratura di tutte le finestre verso nord - affacciano dalle 15.24 e quelle delle altre finestre da 80.64 , moltiplicando il prodotto di questa equazione per 1,4 se le finestre sono unshaded per trovare il carico complessivo finestra BTU . Moltiplicare il solito numero di occupanti da 600 a individuare il carico di BTU occupanti. Infine , moltiplicare la potenza di qualsiasi attrezzatura per ufficio del 3,4 e quello di tutti i corpi illuminanti da 4,25 a trovare i loro carichi di BTU . Aggiungere tutti e cinque i numeri per calcolare il carico totale BTU della stanza o di un edificio .

Altri mezzi di calcolo

Se la matematica non è il vostro forte , si può solo come la ricerca del carico BTU con altri mezzi . Consumer Reports fornisce uno strumento online che prende anche più variabili in considerazione rispetto al calcolo manuale , ma automatizza il calcolo effettivo , fornendo risultati più accurati per meno lavoro . Esistono anche altri siti simili . Per ottenere risultati più accurati , tuttavia , assumere un aria condizionata o riscaldamento professionale per determinare l'esatto carico BTU della vostra casa o in ufficio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118935.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.