# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Riscaldamento BTU vs Room Size

metratura , metri cubi e BTU sono misure importanti per determinare i requisiti di riscaldamento domestico . La capacità di riscaldamento di caldaie, caminetti e stufe è misurata dal BTU ( British Thermal Units ) . Se si sceglie un apparecchio di riscaldamento con troppo pochi BTU , le camere non possono mai raggiungere il calore desiderato . E se si sceglie uno con più di BTU del necessario , l'unità può essere inferiore , perché non può massimizzare la sua capacità di BTU . Impianti di riscaldamento dimensionare correttamente , conoscendo la dimensione delle camere è importante . Riscaldamento BTU

BTU è l'acronimo di British Thermal Unit . Tecnicamente , BTU misura quanto è necessario calore per innalzare la temperatura di una libbra di acqua di un grado Fahrenheit . La capacità BTU viene utilizzata per determinare il forno giusto dimensione necessaria per riscaldare una casa . Ad esempio , un forno può essere etichettato come avente una capacità 100.000 BTU e un'efficienza di 80 percento . Ciò significa che il forno è in grado di produrre 80.000 BTU di calore , dato che il 20 per cento della sua produzione di energia non si converte in energia utilizzabile per il riscaldamento .
Room Size
camera è un fattore chiave nel determinare i requisiti di riscaldamento . Le camere sono misurate in termini di metri quadri , che misura la larghezza e la lunghezza di spazio (larghezza moltiplicata per la lunghezza ) della stanza , e filmati cubica , o il volume , che prende in considerazione l'altezza del soffitto della stanza ( metraggio quadrato moltiplicato per altezza del soffitto ) . Il volume è un fattore importante nel determinare la quantità totale di spazio necessario per riscaldare l'ambiente , dal pavimento al soffitto . Ad esempio , una stanza che è di 8 metri di larghezza e 10 piedi di lunghezza è di 80 metri quadrati , e se la stanza ha 8 piedi soffitti alti , misura 640 metri cubi .

Differenze

una BTU è una misura di calore e le dimensioni della camera è una misura dello spazio . Ingresso e uscita BTU può variare in termini di quantità di calore che fornisce di fatto , sulla base di fattori quali la dimensione del forno , quante finestre la casa ha , quantità di luce solare e calore solare assorbe e standard di isolamento . Tuttavia, le misure superficie della camera sono costanti e fissi .
Comparatives

La dimensione delle camere e del repertorio cubica generale determinare la capacità BTU necessario per l' apparecchio di riscaldamento . Nel caso di un sistema di riscaldamento centralizzato , questo significherebbe calcolo dei requisiti di riscaldamento per ogni stanza della casa , per determinare la capacità BTU corretta per il forno . Se anche solo una stanza o spazio necessario il riscaldamento , la capacità di BTU sarebbe basata su ciò che è richiesto per quella stanza , zona o spazio . Ad esempio, un HVAC ( ventilazione riscaldamento aria condizionata ) tecnico potrebbe concludere che una casa con otto camere , che copre 2.000 metri quadrati avrebbe bisogno di un forno con una capacità di 80.000 BTU . In un altro caso , un tecnico può calcolare che una zona al piano terra che è di 1.000 metri quadrati e dispone di un open space , che unisce soggiorno, sala da pranzo e cucina , potrebbe richiedere un forno con una capacità di 60.000 BTU . In quest'ultimo esempio , anche se la dimensione della camera è la metà dell'esempio precedente , il tecnico potrebbe determinare la necessità di maggiori BTU , perché la sala ha pavimento al soffitto finestre e non riceve un sacco di luce solare . Questo dimostra le molte variabili in gioco nel determinare i requisiti di riscaldamento BTU per varie dimensioni delle stanze e configurazioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.