1
progettare il circuito con il percorso più breve possibile tra la fonte elettrica e dei dispositivi finali . La caduta di tensione in un circuito aumenta la lunghezza del conduttore viene aumentata . Progettare un circuito con il più breve possibile percorso del cavo riduce la caduta di tensione e consente di risparmiare notevoli investimenti necessari per materiale conduttore .
2
aumentare lo spessore del conduttore , abbassare il calibro , per ridurre la resistenza . La resistenza è un processo naturale in materiale conduttore . Resistenza riduce la tensione e converte l'energia persa in calore. Aumentando lo spessore del filo abbassa la resistenza , e come corollario , caduta di tensione , in un circuito .
3
Rimuovere i connettori inutili tra la fonte elettrica e il punto finale del conduttore . Ad esempio , è preferibile eseguire una lunga durata di materiale conduttore rispetto a due lunghezze più piccole che vengono mescolati tra loro . Connettori ridurre la tensione e forniscono punti di debolezza del circuito .
4
Progettare il circuito con materiali a contatto adeguati . Per i circuiti che richiedono livelli di tensione molto specifici, come circuiti PCB , contatti in oro e argento dovrebbero essere impiegato oltre alluminio e rame --- questi materiali hanno una conducibilità superiore e ridurre la caduta di tensione e resistenza . Inoltre, i contatti in oro resistono alla corrosione , una fonte di tensione perduta , in modo più efficace .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118987.html