# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come trattare l' esterno di un edificio Cordwood

cabine Cordwood sono a buon mercato costruiti e facile da costruire . Il loro design permette un migliore isolamento rispetto alla maggior parte delle tecniche di cabina -building. Legno di Spalato è prevista in due letti di malta con isolamento in mezzo in modo che solo le estremità dei tronchi appaiono sulla parte esterna . Anche se questo metodo di costruzione ha molti vantaggi , di trattare il legno immergendo i registri prima di costruire o spruzzare il legno dopo la costruzione protegge dalle termiti , funghi , marciume e altri insetti . La sostanza del trattamento è poco costoso da fare a home.Things che ti serviranno
a 4 tazze di borace
Tazza di misurazione
Secchio grande
1 gallone di acqua calda
cucchiaio per mescolare
Spray tubo , pompa , pistola
grande pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Misura su 4 tazze di borace in un grande secchio . Il secchio deve avere la capacità di adattarsi nel corso di un gallone almeno .
2

Versare 1 litro di acqua calda nel secchio con il borace e mescolare con un cucchiaio fino a quando entrambi gli ingredienti si mescolano perfettamente insieme .
3

Dunk ogni accesso nella miscela durante il processo di costruzione solo fino a completamente rivestito , senza dimenticare alcun registro , in quanto attirerà il marciume e funghi e creare un punto debole nella costruzione .
4

Spruzzare l' esterno dell'edificio con la miscela se è già costruito . Questo può comportare l'acquisto di apparecchiature a spruzzo come quelli usati per la verniciatura a spruzzo , tra cui un tubo , pistola e pompa . In alternativa , si può usare una grande , pennello esterno per dipingere l'esterno dell'edificio se l'apparecchiatura a spruzzo non è disponibile . Come nel passaggio precedente, assicurarsi di ricoprire l'intera superficie di ogni registro con il composto di trattamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.