kit geotermico ( scambiatore di calore , pompa , tubi )
Escavatore
Concrete trapano
Strumenti
glicole
Mostra 1
scavano una trincea che porta da casa al laghetto Altre istruzioni
. Questo trincea dovrà essere di almeno quattro metri di profondità e di fornire l'accesso al muro di fondazione della vostra casa per collegare la tubazione . Provate a fare la trincea come direttamente indirizzato allo stagno il più possibile . È possibile, naturalmente , scavare la trincea a mano , a seconda della quantità di tempo e di energia che avete .
2
Praticare due fori dello stesso diametro del tubo geotermico attraverso il muro di fondazione . Questi due fori verranno utilizzati per alimentare attraverso il tubo che riceverà e ritorno refrigerante pompato attraverso il ciclo laghetto sott'acqua .
3
Posare le tubazioni in trincea e nello stagno . Nei sistemi a ciclo chiuso , si utilizzerà un lungo tratto di tubo , con le estremità installati attraverso i fori praticati attraverso la parete fondazione e il loop di cui in trincea e sul fondo dello stagno . La lunghezza del loop stagno sarà determinata dalle esigenze BTU del sistema , che sarà dettata dal kit si acquista in base alle dimensioni della casa e le condizioni climatiche della vostra zona . Potete fare il vostro proprio kit , ma i calcoli per il dimensionamento devono essere copiati da un kit preassemblato .
4
Backfill la trincea , seppellendo le tubazioni per isolare il calore trasferito dal circuito stagno subacqueo .
5
Installare la pompa dell'acqua e scambiatore di calore incluso nel vostro forno . Lo scambiatore di calore tipicamente montano dopo l'assieme ventole in un impianto di riscaldamento , prima che l'elemento di riscaldamento nel forno . La pompa dell'acqua può essere installato su entrambi i tubi a vista dal circuito stagno. Il ciclo di pompa una soluzione di glicole attraverso il circuito chiuso , attraverso la batteria di scambio termico , e nuovamente dentro l'altro tubo , completando il circuito .
6
Riempire il sistema ad anello con una soluzione di glicole . Trasferimenti glicole calore in modo più efficiente dell'acqua e non congelare. Questo deve essere fatto nel punto più alto nel sistema per evitare la formazione di bolle d'aria . Potrebbe essere necessario far funzionare la pompa dell'acqua e periodicamente alto il sistema off per rimuovere eventuali residui di aria nel sistema di tubazioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119009.html