I requisiti minimi sono stati ulteriormente delineate negli Stati Uniti dalla International Residential Code 2009 ( IRC ) Sezione R806 . Questo codice posto il rapporto ventilazione 1:150 meno che il rapporto 1:300 include una classe I o II barriera al vapore installato sul lato caldo in inverno del soffitto , o ventilatori di potenza si trovano 3 metri sopra aperture di gronda o cornicione di ventilare 50 al 80 per cento dello spazio . Lo spazio rimanente potrebbe poi essere ventilato dalla gronda e cornicione aperture statiche .
Ridge Vents alimentatori e Vents
sfiati Ridge sono ben nascosti dopo l'installazione, in quanto possono essere di colore abbinato a fuoco di Sant'Antonio . Queste aperture sono tarati per funzionare in modo efficiente durante la vita del tuo tetto e di fornire un'ottima protezione contro gli elementi . Rendimento energetico è buona , e le prese d'aria sono convenienti da acquistare e installare. Bocchette di alimentazione garantiscono una buona prestazione energetica e, a differenza sfiati cresta , può essere installato su qualsiasi tipo di tetto . Fori di potere sono ben nascosti sul timpani , ma sono più rumorosi in funzione e più costoso di sfiati cresta .
Feritoie e Turbine
feritoie sono abbastanza facili da installare sul nuovo tetti e sono una buona scelta per il rifacimento della copertura . Feritoie sono ben protetti contro animali , insetti e ingresso precipitazioni. Rendimento energetico è discreta a buona , e le griglie di operare con molta calma . Le turbine sono più difficili da installare, ma paragonabile a protezione feritoie . Le turbine sono leggermente meno costoso e un po ' più rumoroso feritoie , ma offrono prestazioni migliori energetico globale . Feritoie e le turbine sono simili ai fori di potere della speranza di vita, ma non sono come di lunga durata come sfiati cresta .
Sistemi di ventilazione non- powered
Sistemi di ventilazione con prese d'aria statiche con nessuna capacità di potenza si basa sul rapporto 1:150 . Per calcolare i requisiti di ventilazione statica , moltiplicare la lunghezza del piano attico ( in piedi ) per la sua larghezza. Dividere il risultato per 150. Dividere l' ultima risposta di 2 , che è la metratura necessaria per aperture di aspirazione . È necessaria la stessa metratura per fori di ventilazione. Per una mansarda di 40 x 25 metri , la metratura di 1.000 diviso 150 è uguale a 6,6 metri quadrati di sfiato - . 3.3 metri quadrati ciascuno per aspirazione e scarico
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119045.html