Fragole, come la maggior parte dei frutti di bosco , richiedono una grande quantità di luce solare diretta , preferibilmente almeno sei ore al giorno . Se le piante sono poste in cui questo non è il caso saranno ancora crescere , ma non produrrà grandi rendimenti . La luce del sole è importante non solo per aiutare la pianta a crescere in termini di fotosintesi , ma anche maturare il frutto .
Acqua
Il problema con le piante che richiedono un sacco della luce solare è che possono disidratarsi facilmente a causa della mancanza di precipitazioni . Fragole richiederanno annaffiare tutti i giorni per fermare l'asciugatura del terreno fuori e interrompere il processo di crescita .
Bonifica
queste piante , come le condizioni di sole caldo , l'acqua stagnante , o il terreno fradicio , non è buono per loro . L'acqua è vitale , ma se le radici diventano saturi pianta annega . Piante di fragole dove c'è un buon drenaggio , o utilizzare il sistema di collina. Questo è dove le piante di fragola sono coltivate in elevate tirature di terreno , circa 10 centimetri sopra il livello del suolo. Questo significa che le radici della pianta sono ben al di sopra della falda freatica.
Protezione
Una delle più grandi minacce per le fragole sono uccelli , che sono inclini a mangiare i frutti di bosco prima di aver maturato . Per impedire che ciò avvenga , pur permettendo alla luce solare diretta , luogo di compensazione sopra le piante . Paglia o polistirolo fogli si fermerà lumache e altri parassiti terrestri .
Coltivazioni primi
Per incoraggiare i primi raccolti di fragole avviare il processo di crescita sotto teli di plastica trasparente . Questo darà alle piante l'accesso alla luce solare diretta e intrappolare il calore quando la temperatura inizia a salire .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050186.html