# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Quanto sole può una pianta di fragole Hai

? La primavera porta con sé brezze miti , le chiacchiere del canto degli uccelli e il dolce sapore delle fragole strappate direttamente dal giardino . Se il sapore delle fragole sembra incarnare il sole primaverile in sé , è perché lo fa - le piante producono zuccheri dalla luce del sole, dando loro l'energia per produrre frutti abbondanti dolcificati con zuccheri naturali . Fragole , quindi , crescono meglio al sole. Bisogno di luce

Come la maggior parte piante da frutto che producono , le fragole hanno bisogno di pieno sole per produrre un raccolto massimo . Fragole dovrebbero ricevere almeno otto ore di pieno sole ogni giorno . Quando piantare le fragole , la vostra preoccupazione dovrebbe essere la scelta di un sito che riceve abbastanza luce . Non hai bisogno di preoccuparsi che un sito riceve troppa luce .
Funzione della luce

Luce svolge una funzione essenziale per le piante , il che spiega perché volete che il vostro fragole di avere accesso a un sacco di esso . A differenza degli animali , le piante non mangiano ; essi producono energia per se stessi utilizzando l'energia del sole per alimentare un processo metabolico chiamato fotosintesi . Durante la fotosintesi , la pianta produce zucchero , che utilizza come energia . Per questa ragione , piante di fragola coltivate su siti pieno sole cresceranno più alto e più densa . Per le piante da frutto come le fragole , la luce del sole gioca un ruolo aggiuntivo - che permette alle piante di produrre gli zuccheri che addolciscono i loro frutti . Una volta prodotta nelle foglie , piante di fragola trasportano questi zuccheri alle bacche . Meno luce significa meno zuccheri e meno frutta dolce .
Terreno deve

Se hai un sito pieno sole per le vostre fragole , è l'attenzione dovrebbe andare il prossimo alla preparazione del sito in altri modi per massimizzare la quantità e la qualità dei frutti che si producono . Mentre fragole crescono praticamente su qualsiasi terreno , le piante funzionano meglio su alcuni suoli piuttosto che altri . Ancora più importante , scegliere un sito ben drenato . Troppa acqua attorno alle radici delle vostre piante in grado di arrestare la crescita e favorire la malattia . Per migliorare il drenaggio del terreno , lavorare in un materiale organico come compost o letame invecchiato nei primi 6 pollici di suolo . Le piante iniziare a produrre in precedenza su terreni leggeri e sabbiosi ; tuttavia , questi terreni possono presentare inconvenienti . Produzione iniziale potrebbe significare esposizione a gelate . Terreni sabbiosi anche drenare rapidamente , il che significa che potrebbe essere necessario lavorare di più per mantenere le piante adeguatamente innaffiato e concimato .
Acqua deve

acqua è anche un ingrediente necessario per la fotosintesi , così buona crescita e frutta dolce richiedono di fornire le piante con acqua abbondante durante la stagione di crescita . Le fragole hanno bisogno tra 1 1/2 e 2 centimetri di acqua durante la stagione di crescita. Se le piogge primaverili non soddisfano le loro esigenze, è necessario integrare con l'irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.