# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Energy Star illuminazione LED

Il LED (light - emitting diode ) è una piccola fonte di luce che viene illuminata dal movimento degli elettroni attraverso il materiale semiconduttore . Le lampadine a LED non sono una novità , ma in passato erano di bassa potenza e utilizzato in applicazioni molto limitate , come la luce verde di alimentazione di un computer o di un segnale di uscita . La qualità di luci a LED è stata sufficientemente migliorata e può ora essere utilizzato come principale fonte di illuminazione . Tuttavia, per le luci a LED a ricevere un rating Energy Star , essi devono soddisfare diversi requisiti per le prestazioni e l'efficienza . Valutazione dei Requisiti

Per essere essere classificati come Energy Star , le luci a LED sono tenuti a superare una serie di test per dimostrare che mostrano alcune caratteristiche . Luminosità delle lampade LED deve essere uguale o maggiore rispetto alla tecnologia attuale e la luce deve essere ben distribuito . Uscita di illuminazione deve rimanere costante e diminuire solo alla fine del suo ciclo di vita . Qualità del colore deve essere eccellente . Efficienza deve essere uguale o migliore di lampade fluorescenti . Dovrebbero accendersi istantaneamente e non ci dovrebbe essere nessun sfarfallio quando è inattivo . Inoltre , ci dovrebbe essere alcun potere draw off -state, secondo il sito Energy Star .

Tecnologia

LED sono parte della tecnologia di illuminazione conosciuta come allo stato solido illuminazione ( SSL ) . Secondo il sito Web Energy Star , questo ha il potenziale per rivoluzionare l'illuminazione . Rispetto alle fluorescenti e lampade a incandescenza , luci a LED sono più durevoli , efficiente , versatile e più duratura . La luce viene emessa in una direzione specifica e calore dalla luce del LED viene rilasciato a ritroso in un dissipatore di calore , lasciando la luce del LED sostanzialmente fredda se toccata .
Energy Efficiency

luci a LED che sono Energy Star uso qualificato circa il 75 per cento in meno di energia rispetto alle luci ad incandescenza . Secondo il sito Web Energy Star , le stime del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti indicano che l'uso immediato di luci a LED per i prossimi 20 anni farà risparmiare circa 265 miliardi dollari di dollari , eliminare la necessità per 40 nuove centrali elettriche e ridurre la domanda di illuminazione nel 2027 da 33 per cento .

risparmio energetico

luci a LED utilizzano 10 watt di energia elettrica , mentre mettendo fuori l'equivalente di una lampadina da 100 watt . Oltre a utilizzare meno energia , i LED emettono molto meno calore e aiutano a ridurre i costi di raffreddamento . In confronto , una lampadina a incandescenza di solito perde il 98 per cento della sua energia perché produce troppo calore .
Costi iniziali

lampadine a LED costano di più di quello che viene usato il pubblico a pagare per le lampadine . A seconda della marca , una lampadina a LED può variare tra $ 6 e $ 10. L'acquisto di più di uno alla volta in grado di offrire una riduzione del prezzo . Mentre il costo iniziale può essere un inconveniente , il LED offre una durata molto più lunga e utilizza molta meno energia , offrendo un risparmio nel lungo periodo . Per assicurare le lampadine a LED eseguono bene , scegliere l'energia infissi Star- qualificati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.