# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Energy - Saving Suggerimenti per vecchi Agriturismi

case a basso consumo energetico anche risparmiare i soldi per i proprietari di abitazione . Riducendo bozze , una casa può evitare che l'aria calda di lasciare l'abitazione durante la stagione fredda o entrare durante i mesi estivi . Questo può risparmiare sul riscaldamento e il raffreddamento dei costi . Ci sono diversi modi per migliorare l'efficienza energetica quando si vive in una vecchia casa colonica . Risparmio di materiali e apparecchiature da costruzione energia può essere aggiunto a vecchi casali , con conseguente comfort e risparmio. Vecchi Agriturismi spesso mancano funzioni di risparmio energetico

agriturismi anziani sono luoghi incantevoli da vivere . Tuttavia, poiché sono stati costruiti molti anni fa , essi possono mancare le funzioni di risparmio energetico di nuove case . Queste case non sono di solito efficienza energetica meno che non siano state ristrutturate utilizzando materiali e apparecchi da costruzione a risparmio energetico . Caratteristiche costruttive risparmio energetico che possono essere assenti da vecchie case coloniche sono adeguato isolamento , riscaldamento ad alta efficienza energetica e sistemi di raffreddamento, come quelli con il rating ENERGY STAR , e porte e finestre ad alta efficienza energetica .
Ottenere un Energy Audit

Se si vive in una vecchia casa colonica e vuole migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione , iniziare con un audit energetico . La vostra azienda elettrica o di un revisore dei conti energia privato, può aiutare con questo processo. Ci può essere una carica, soprattutto se una società privata effettua la verifica . È anche possibile fare un audit energetico stessi . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti sito fornisce indicazioni su come condurre il proprio audit energetico , con le istruzioni su come verificare la presenza di perdite d'aria intorno alle finestre , battiscopa, prese elettriche , tubi e porte . Trovare e riparare le perdite di aria potenzialmente in grado di salvare 5 % al 30 % per cento all'anno sui costi energetici . Aggiunta di isolamenti, intorno alle finestre , e sigillare le perdite di aria intorno ai tubi comporterà anche un risparmio sui costi energetici .
Sostituire o aggiungere isolamento
Nel corso del tempo , l'isolamento può iniziare per risolvere , permettendo all'aria di fuoriuscire dentro e fuori di una casa.

agriturismi anziani tendono ad avere meno isolamento in zone critiche come soffitte . L'isolamento è progettato per mantenere una casa calda in inverno e più fresco durante la stagione calda . Un buon isolamento riduce la perdita di energia . Nel corso del tempo , l'isolamento può stabilirsi e diventare meno efficace . Se la casa si sente freddo e spifferi , controllare il sottotetto , le pareti e le aree sotto i pavimenti per determinare se l'isolamento è presente o sufficiente . Se più di isolamento deve essere installato , isolamento con un R-valore di 25 o superiore è sufficiente nella maggior parte delle zone del paese . R-valore è si riferisce alla resistenza al flusso di calore . Più alto è il valore R , meglio il risparmio energetico . Nelle zone sottotetto , tipo battuta isolamento di carta -affrontato tradizionale può essere installato appoggiandolo tra le travi . Muro di isolamento richiede più lavoro . In una vecchia casa colonica , porzioni di interni o pareti esterne dovranno essere rimossi per installare batt - tipo di isolamento . Un'altra opzione è quella di saltare in aria isolante sfuso o schiuma nella cavità muro fori nel muro a secco . Aggiunta di isolamento per le cavità della parete di una casa più grande può essere un progetto fai-da- te . Tuttavia, se non vi è il minimo dubbio sulla propria capacità di aggiungere isolamento correttamente, è meglio assumere un professionista per realizzare il compito .

Energia efficiente elettrodomestici e l'illuminazione

Altro modo per raggiungere l'efficienza energetica è di installare elettrodomestici e l'illuminazione ad alta efficienza energetica . Tuttavia, prima di compiere questo passo , assicurarsi che il sistema elettrico è efficiente . Potrebbe essere necessario avere un elettricista autorizzato valutare il sistema elettrico e sostituire o riparare i componenti difettosi . Scegliere apparecchi con la denominazione ENERGY STAR . Questi prodotti sono progettati per ridurre il consumo energetico . Se un sistema di riscaldamento o di raffreddamento è di 15 anni più grande o più , sostituendolo con un nuovo sistema energetico efficiente farà risparmiare denaro . Lo stesso vale per le lavatrici, asciugatrici e altri grandi apparecchi elettrici . Lampadine fluorescenti compatte anche ridurre i costi energetici . Secondo ENERGYSTAR.gov , una lampadina fluorescente compatta può risparmiare 40 dollari in costi energetici per tutta la durata della lampadina .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.