# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come aggiornare un pannello di servizio elettrico a pannelli solari

Il tuo pannello di servizio elettrico in genere non ha bisogno di essere aggiornato quando si aggiunge l'energia solare , ma l'energia solare richiede diversi cambiamenti nelle apparecchiature collegate . I pannelli solari generano elettricità a corrente continua , quindi sarà necessario un inverter per convertire la corrente alternata utilizzata nelle case . Quando è collegato ai pannelli del servizio elettrico , l'energia solare è anche collegato alla rete elettrica elettrica e la società elettrica ha norme relative a tali connections.Things che ti serviranno
pannelli solari
Cavi
inverter Grid- connect
Multimetro
Kilowatt - ora metri

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla il tuo pannello di servizio elettrico per assicurarsi che ci sia un interruttore di ricambio o spazio per un interruttore supplementare . Controlla il tuo pannello solare corrente nominale di uscita , tensione di uscita e la potenza massima . Seleziona il tuo inverter grid -connect in base alla tensione pannello solare , corrente e potenza massima . Assicurarsi che l' inverter è dotato di una funzione di mancanza di corrente che taglia la connessione dai pannelli solari alla rete durante un'interruzione di corrente , in modo che la corrente generata dal sistema non mettano in pericolo i lavoratori di utilità .
2

Installazione l'inverter grid -connect secondo le istruzioni del produttore , vicino al pannello di servizio elettrico . Far passare il cavo dai pannelli solari sul lato di ingresso dell'inverter , e collegare i fili positivi e negativi ai terminali corrispondenti sul dell'inverter . Collegare l'uscita del convertitore al pannello di servizio elettrico . Controllare la corrente di uscita nominale e collegare il cavo di uscita di un interruttore di ricambio adeguato di corrente , o installare un nuovo interruttore con una corrente abbastanza alto per gestire la corrente di uscita dell'inverter .
3

Collegare i pannelli solari per il cavo . Utilizzare il multimetro per controllare correnti e tensioni su entrambi i lati del convertitore per assicurarsi che essi corrispondono alle valutazioni. Spegnere l' interruttore principale per simulare una mancanza di corrente , e controllare per assicurarsi che l'inverter ha tagliato il collegamento ai pannelli solari e non è più la fornitura di tensione in uscita.
4

Installare un kilowatt ore tester come richiesto dal gestore della rete elettrica locale. Verificare con il proprio programma di utilità per vedere se si consente una riduzione della bolletta di energia elettrica dalla quantità di potenza erogata in rete dai tuoi pannelli solari o se richiede un contatore supplementare chilowattora per determinare il valore della potenza solare . Installare il contatore aggiuntivo accanto al misuratore di potenza esistente dell'utilità elettrica . Tenere traccia delle letture dei contatori , e controllare la bolletta elettrica vicino per assicurarsi che l' energia solare è inclusa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.