Flexduct
Tin i tagli
ganci in metallo
Hammer
Nails
resistente al calore nastro
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare un diagramma della casa , mostrando ogni piano . Segnare eventuali ostruzioni , come muri , aperture di scarico , scatole elettriche , scaldabagni . Stendere percorsi canaline con un grande condotto di alimentazione centrale che forking a singoli settori; posto sfoga contro le pareti esterne. Pianificare un percorso di ritorno , con le aperture di ritorno sulle pareti interne , preferibilmente nei pressi di un piano , anche se alcuni possono essere in una soffitta .
2
Dimensione del tronco alimentazione all'uscita dall'unità ed eseguirlo come diritto possibile attraverso la casa . Apportare le aperture per condotte che devono andare in su, da una cantina o di un secondo piano . Mettete queste pareti interne , se possibile . In nuova costruzione di un ampio spazio della parete può essere creato per ospitare questi; in una casa esistente correre condotte verticali attraverso un angolo armadio o uno spazio simile . Mettere rami di alimentazione all'interno del seminterrato o travetti del soffitto o un attico , se necessario.
3
Installare condotti di alimentazione , partendo dall'unità e si muove attraverso la casa . Mettete questi fra i travetti in un seminterrato o al soffitto , fissandola con cinghie gancio in metallo inchiodate ai travetti in tutto il flexduct . Supporto flexduct circa ogni 6 metri . Utilizzare una soffitta , se necessario , posa condotte attraverso travetti e punti di fissaggio per evitare che soffia . Condotti taglio con cesoie , se necessario. Collegare pezzi di tubo con maniche in metallo, che si inseriscono all'interno dei due pezzi di condotta; usare nastro resistente al calore per rendere articolazioni e cuciture a tenuta d'aria
4
Posizionare i condotti di ritorno e collegare sia l'offerta e condotti di ritorno all'unità .; avrà tubi di lamiera che si estendono in casa dall'unità . Fissare questi con nastro adesivo resistente al calore . Prova di tenuta del sistema accendendo il ventilatore . Alcune unità hanno un interruttore per attivare la ventola; su altri, regolare il termostato su o giù fino all'avvio del ventilatore . Cercare eventuali falde del condotto di soffiaggio o aria che scorre fuori e sigillare con nastro adesivo resistente al calore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119319.html