La trasformazione di energia solare in energia avviene attraverso un processo chiamato autotrophism , che impiega la luce solare per produrre energia elettrica per strutture commerciali , residenziali e istituzionali . La tecnologia solare passiva utilizza l'energia del sole per fornire calore per abitazioni e aziende . Dispositivi solari a concentrazione catturano l'energia solare per alimentare centrali elettriche enormi . Sistemi di riscaldamento solare dell'acqua fresca e calore strutture industriali e commerciali . Attrezzature Solare fotovoltaico trasforma l'energia solare in energia elettrica nelle abitazioni e negli edifici commerciali .
Wind Power
Secondo l'Amministrazione dell'Energia degli Stati Uniti , turbine eoliche in questo paese ha generato circa 52 miliardi - kilowatt ore o 1,3 per cento di energia elettrica nel 2008. Questa piccola quantità di energia elettrica fornita energia sufficiente per 4,6 milioni di case. Industrial - size turbine eoliche raggiungono 200 o più metri da terra . L'energia eolica funziona rotori o lame nella parte superiore di una torre posizionata per affrontare la direzione del vento . Le lame tirare in energia cinetica , creata dal movimento del vento e la potenza di un generatore che produce elettricità . Un anemometro fissato alla turbina misura la velocità del vento e la forza . Un motore di imbardata ruota pale della turbina nella direzione del vento . Ci vuole un otto miglia un vento ora , per almeno 18 ore al giorno , per generare energia elettrica da questa fonte.
Biomassa combustibile
letame , rami , piante perenni , erbe, alberi a crescita rapida e di altro materiale naturale fanno di carburanti ecologici molto efficienti. Processi di fabbricazione numerose anche legname , compensato, carta e risultato cotone nella produzione di sottoprodotti come corteccia, segatura e liscivio nero . Questo biomassa produce energia pulita . Un metodo di estrazione del prodotto per creare carburante comporta la creazione di una reazione chimica chiamata fotosintesi , che produce zucchero da biomasse vegetali e converte lo zucchero in etanolo . Il processo non contribuisce all'effetto serra perché utilizza la stessa quantità di anidride carbonica quanto prende dall'ambiente per fare lo zucchero .
Geotermica
calore flussi dal centro della terra , dove supera 9.000 gradi Fahrenheit ( F ) , i moderati di temperatura tra i 50 ei 60 gradi F per l'acqua a pochi metri sotto la superficie . Sedi negli Stati Uniti e in tutto il mondo utilizzano acqua di falda superficiale come fonti di energia geotermica . L'Associazione Energia Geotermica riferisce che nel 2007 gli Stati Uniti ha generato circa 14.885 gigawattora di elettricità . Ciò equivale a circa il quattro per cento del totale delle fonti energetiche rinnovabili prodotta nel paese . Inoltre , essa costituisce il 30 per cento della produzione totale mondiale - più di qualsiasi altro paese
geotermici funziona l'energia di un sistema di pompe di calore che circolano acqua o altri liquidi attraverso tubazioni interrate . . Quando usato per il calore , il sistema distribuisce il calore della terra attraverso il liquido e poi alla struttura . Pompe di calore raffreddare gli edifici estraendo l'aria calda dalle strutture e alimentandola nella terra .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119318.html