# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

La migliore casa disegni Energy - Efficient

L'efficienza energetica è una frase comune che può significare un sacco di cose diverse . Non c'è un disegno casa che è la migliore in termini di efficienza energetica , perché le persone costruiscono case in molti tipi di climi e terreni . Inoltre , l'efficienza energetica non è semplicemente una questione di abbassare i costi o chilocalorie consumate di energia. I materiali in ogni casa hanno anche una storia di energia e di una futura domanda di energia ad essi associati . Conservazione

La prima considerazione nella progettazione di una nuova casa o al rimontaggio di una casa esistente per l'efficienza energetica è il modo per risparmiare energia . L'isolamento è una componente critica di conservazione , soprattutto se il clima ha periodi di caldo o freddo rigido . Elementi di riscaldamento , come scaldabagni , stufe elettriche e ferri da stiro, creano la maggiore domanda elettrica , in modo da trovare sistemi a carburante alternativo per il grado di abbassare notevolmente i consumi . I rifiuti più comuni di energia elettrica - a parte scaldabagni serbatoio - sono le comunicazioni e le apparecchiature di intrattenimento che sono ancora in esecuzione . Lucernari e finestre ben piazzati aiutano a risparmiare energia per l'illuminazione nel corso della giornata .
Andando Off -Grid

Molti disegni e riprogettazioni sono ora guidato da un obiettivo tangibile chiamato " net - zero ". Case net-zero sono case che non prendono energia , né elettricità né gas , dalla rete energia commerciale . Una casa net-zero funzionerà anche in caso di emergenza , quando i sistemi di alimentazione sicuro. Net-zero si ottiene in primo luogo riducendo la domanda attraverso pratiche cambiato , e poi sostituendo la produzione di energia in loco, a fonti esterne . Questo non è semplicemente l'acquisto di generatori a benzina . I due sostituzioni più comuni sono il legno per il calore e solare array con la conservazione della batteria per l'elettricità .

Sistemi passivi

progettazione del sistema passivo è l'uso della luce solare , vento , la crescita delle piante e la gravità di fare quelle cose che sono altrimenti eseguita utilizzando fonti che sono prodotte da sforzo umano , come carburante e di elettricità . Mulini a vento, sbarramenti idrici e ruote , la luce del sole e temperate cambiamenti climatici vegetali sono tutti incorporati nel design . Un buon esempio di un sistema passivo è un grande , a sud, finestra persiana con un traliccio all'esterno e grandi tende all'interno. Il traliccio è coperto di uva o di qualche altra pianta a foglie decidue . In estate , l'impianto foliates e fornisce ombra , e le finestre può essere aperto per la circolazione , con i bui che bloccano più luce . In inverno , quando il sole è più a sud , e le foglie sono caduti , le persiane possono essere aperte , le finestre chiuse , e la finestra crea un riscaldamento serra di tutta la casa .

Materials

Alcuni materiali contribuiscono all'efficienza energetica in loco, mentre la loro produzione consuma una grande quantità di energia e di altre risorse per fabbricare . I pannelli solari sono un buon esempio di questo , come la maggior parte dei materiali da costruzione moderni . Per ovviare a questo , molti costruttori coscienza ambientale hanno sottolineato il riutilizzo delle attuali dei materiali esistenti in disegni , purché tali materiali siano conformi alle norme edilizie , e l'utilizzo di più materiali prodotti localmente e sostenibili . Balle di paglia sono un super - isolante, materiale fonoassorbente , che è stata incorporata nella parete - con le opportune misure di protezioni antincendio - così come Cobb - un materiale realizzato con paglia e argilla - e adobe



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.