# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Elenco dei sistemi ad energia solare

Il sole fornisce più energia in un'ora che il mondo consuma in un anno . Raccogliendo questa energia può essere semplice come appendere i vestiti su una clothesline o complesso come l'installazione di un impianto fotovoltaico grid - legato . Capire come sistemi di energia solare differiscono è un primo passo verso l'indipendenza energetica . Solar Electric
pannelli solari elettrici convertono la luce solare in elettroni .

La maggior parte della gente pensa di energia elettrica quando sentono le parole " energia solare ". Pannelli solari elettrici , tecnicamente denominate moduli fotovoltaici (FV) , convertono la luce solare in elettroni . Storicamente, la maggior parte dei sistemi solari elettrici sono stati progettati per fornire energia elettrica in aree dove l'alimentazione di rete non era disponibile . A partire dal 2000 , l'utilità interconnesso , o sistemi di connessione alla rete, hanno dominato il mercato .
Stand-Alone

stand -alone , ovvero, sistemi fotovoltaici off- grid produrre energia elettrica senza input da una società di servizi . Il disegno più semplice è costituito da un modulo solare e un carico come una pompa d'acqua . Il modulo solare produce energia elettrica quando il sole splende per far funzionare la pompa . La maggior parte dei sistemi fotovoltaici stand- alone utilizzano un banco di batterie per fornire energia di notte, quando il sole non è fuori .

Un sistema stand- alone è progettata per fornire il 100 per cento del carico elettrico , in modo che il tempo trascorso determinazione la quantità di potenza necessaria e per quale durata è critica . Ben progettati sistemi off -grid utilizzano generatori per backup di emergenza di carica e inverter per la conversione corrente continua ( DC) di energia elettrica in corrente alternata (ca) .
Griglia
sistemi

connessione alla rete generano elettricità nello stesso modo come sistemi off- grid , ma richiedono energia da una società di servizi . Un sistema di connessione alla rete sono costituiti da moduli solari e inverter connessione alla rete un sistema di connessione alla rete è il tipo più efficiente ed economico di impianto fotovoltaico. Lo scopo di un sistema di connessione alla rete è quello di compensare la quantità di energia elettrica acquistata dalla utility .

Determinazione del profilo di carico non è così critica come con i sistemi off- grid , perché l'alimentazione di rete è a disposizione per fornire backup. Sistemi di connessione alla rete utilizzano net- metering , che è la capacità di vendere l'elettricità in eccesso alla società elettrica . Le batterie possono essere progettati in un sistema di connessione alla rete per fornire energia durante il blackout , ma questi aumentano il costo del sistema e abbassare l'efficienza complessiva .
Solare termico
sistemi solari - termici possono riscaldare l'acqua per uso domestico .

differenza dei pannelli fotovoltaici , pannelli solari termici utilizzano il calore del sole piuttosto che la luce per generare energia . Un semplice esempio di energia solare - termica è come l'acqua si riscalda in un tubo da giardino esposto alla luce solare . I sistemi solari termici sono utilizzati per riscaldare l'acqua per uso domestico e per riscaldare le piscine .

Impianti termici per piscine utilizzano collettori solari e pompe pool esistente . L'acqua viene pompata attraverso i collettori , che sono riscaldati dal sole , poi pompato subito di nuovo in piscina. Collettori solari termici per uso domestico possono connettersi a un boiler esistente , spesso fornendo acqua calda a sufficienza per mantenere il riscaldamento convenzionale da accendere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.