# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come proteggere alluminio Grondaie a casa tua

grondaie sono una serie di tubi di scarico semicircolari installati lungo la grondaia di una casa per portare l'acqua che drena dal tetto lontano da casa . Essi sono creati da un certo numero di materiali , tra cui alluminio , che è uno dei tipi più comuni di grondaie . L'installazione è simile alla maggior parte degli altri tipi di gronda , con il valore aggiunto è che l'alluminio è verniciabile , il che rende più flessibile di altri quando si tratta di miscelazione in combinazione di colori della casa . Slope

parte del processo di montaggio è corretto layout di garantire che gli scarichi grondaie al contrario di trattenere l'acqua , che porta a grondaie cascanti, o grondaie che alla fine cadono fuori casa. Un passo fondamentale prima di montare le grondaie è quello di determinare la pendenza delle vostre grondaie di eventuali tubi di scarico . Come regola generale , questo deve essere 1/2 pollice per ogni 10 metri di corsa . Per lunghezze superiori a 40 piedi , trovare il punto centrale della parete e pendenza della grondaia verso il basso per ogni angolo ed i tubi di scarico . Misurare il muro e fare i vostri calcoli in piedi sul suolo , piuttosto che in cima alla scala , per facilità di installazione .

Layout Lines

Dopo aver determinato la quantità di pista necessaria per il vostro particolare corsa , segnano il punto più alto della grondaia sulla fascia della casa almeno 1 e 1/4 di pollice giù da sotto il lampeggio goccia bordo del tetto . Usa i tuoi calcoli da prima , e passare al lato opposto della fascia ; segnare il punto più basso della grondaia per consentire pendenza . Misurare giù dalla lampeggio per facilità di uso . Se si lavora da soli invece di con un partner , affondare un chiodo leggermente nella fascia al vostro primo segno di matita , poi allungare una linea di gesso per il secondo marchio per scattare la linea .

il supporto di installazione

ispezionare la fascia per individuare le code trave , che sono facilmente visibili dai chiodi , che dovrebbe mostrare attraverso la superficie della fascia , anche se sono state dipinte su . Installare le staffe per il sistema di grondaie su queste code trave , affondando le viti da legno /hardware di supporto mediante le staffe nelle code attraverso la fascia . Ogni altra coda è generalmente sufficiente per il posizionamento staffa , anche se è possibile utilizzare ogni trave di coda se si desidera un sostegno supplementare , come ad esempio in zone ventose o tempestosi . Utilizzare la linea di matita inclinato come guida quando si posiziona le staffe lungo la fascia .
Montaggio e Caulking

Monte delle grondaie di alluminio tra parentesi . Posizionare la grondaia a posto, quindi utilizzare i fori predisposti sulle staffe per slot un po ' drill-through , e praticare un foro pilota nella parete laterale della grondaia dopo che è stato collocato . Da lì , collegare la grondaia alluminio alle staffe con l'hardware associato , di solito una vite con dado flangiato all'estremità . Assicurati di sovrapporre tutte le sezioni unite da almeno 8 pollici e il cappotto di loro con silicone sigillante . Garantire Anche tappi sono rivestiti con silicone sopra e di là di ogni hardware di montaggio .
Consigli degli esperti

Optare per una linea di gesso schioccato invece di provare a lavorare con un ingombrante righello o livello . La maggior parte dei tetti hanno già lampeggiante installato. In caso contrario , installare lampeggiante sotto l'ultima fila di tegole . Sollevare l' ultima fila di tegole e fissare il lampeggiante con chiodi del tetto sotto le tegole . Per il supporto supplementare, aggiungere silicone sigillante alle spalle dei pezzi lampeggianti prima di inchiodare . Assicurarsi che cadono giù nelle viscere della grondaia per un corretto drenaggio . Per ottenere i migliori risultati durante il taglio , utilizzare cesoie metallo elettrico o cesoie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.