E 'importante collegare il HardiePlank per le borchie . Per rendere questo lavoro più facile , usare una matita e andare in giro per la casa , che segna il punto in cui i prigionieri corrono , sia sul soffitto e la fondazione . Una volta che si coprono le pareti con carta guaina , tornare intorno e scattare una linea di gesso dal soffitto alla fondazione , sulla carta dell'edificio . Ora sapete dove tutte le borchie sono .
Coprire la carta edificio Muro guaina
Avvolgere intorno alla casa in verticale . Start in basso e si sovrappongono ogni sezione sopra la sezione da essa per almeno 2 pollici . Utilizzare una pistola della graffetta per fissare la carta edificio per il rivestimento della parete .
Taglio HardiePlank
HardiePlank è estremamente dura e abrasiva . Si può segnare con un taglierino e romperlo , ma che diventa faticoso se si sta tagliando più di un paio di fogli . È possibile tagliare il HardiePlank con una sega circolare , ma investire in un disco diamantato realizzata appositamente per pannelli in fibra di cemento . Durerà più a lungo rispetto ad altri tipi di lame e creerà meno polvere . Anche con una lama di diamante , questo sarà il lavoro polveroso , in modo da rendere i tagli di fuori e indossare una maschera protettiva .
Allegare HardiePlank
HardiePlank può essere collegato alla casa con chiodi o viti . Assicurarsi che i dispositivi di fissaggio selezionati sono resistenti alla corrosione . Essi dovrebbero essere abbastanza a lungo per estendere un pollice in borchie . Per rendere allegando il HardiePlank facile , pre- trapano dei fori pilota prima di inserire i chiodi o viti . Fare attenzione quando si fa collegare i dispositivi di fissaggio che non stringere troppo , che può schiacciare il cartone di fibra intorno alla testa di fissaggio . Se si utilizza chiodi per fissare il HardiePlank , in considerazione di affittare una bobina chiodatrice pneumatica . Questo rende il lavoro più veloce , e inchiodare attraverso la scheda di fibra dura più facile. Pratica utilizzando la chiodatrice su un pezzo di HardiePlank prima , in modo da sapere quanto è necessaria molta pressione per ottenere le teste dei chiodi a filo .
Fine Lavori
È importante evitare infiltrazioni d'acqua tra il HardiePlank ed il rivestimento della parete . Calafatare intorno alla finestra assetto , i tubi e le voci elettrici . Assicurarsi di riempire completamente le aperture o le fughe con mastice per renderlo a tenuta stagna .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119512.html