Pala
idropulitrice
esterna in polistirolo pannelli adesivo
Edilizia
gun Staple
gambo Button chiodi
Muratura
trapano
punte in metallo duro
bit cacciavite Trapano
Hammer
1/2-inch rete metallica taglierina
Wire
secchio grande
Stucco spruzzatore
Vernice ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1
scavare per una profondità di circa sei centimetri in tutto il fondazione del muro dove verrà installato lo stucco . Lavare la superficie di installazione con una idropulitrice per rimuovere lo sporco , che impedirebbe la colla di attaccarsi correttamente . Lasciate le pareti completamente asciugare prima di procedere .
2
Tagliare i pannelli di polistirolo per adattarsi alla superficie della parete dove verrà installato stucco. Applicare linee orizzontali e verticali di adesivo costruzione circa un pollice a parte sul lato posteriore dei pannelli di polistirolo . Posizionare i pannelli nella posizione desiderata sul muro , ed esercitare una pressione su tutta la superficie dei pannelli per fissarli alla parete .
3
Inserire un pulsante sul gambo bulloni in muratura per evitare che il teste di passare attraverso il polistirolo . Praticare un foro pilota che è circa un quarto alla metà del diametro del bullone muratura con un po carburo trapano . Praticare i bulloni in muratura nel foro pilota . Spazio le viti di circa 12 centimetri in orizzontale e in verticale .
4
sezioni tagliate di 1/2-inch rete metallica per adattarsi alla zona in cui è stato applicato i pannelli di polistirolo . Tenere la rete metallica sopra la parte superiore del polistirolo , e fiocco in posizione con una pistola della graffetta . Spazio le graffette di circa 12 centimetri in orizzontale e in verticale .
5
Mescolare lo stucco secco con acqua in un grande secchio , seguendo le istruzioni sulla confezione . Inserire il tubo al spruzzatore stucco nella miscela umida , e applicare uno strato sottile spruzzando lo stucco in un movimento di va e vieni liscia . Coprire leggermente la rete metallica nella prima domanda quindi non è visibile .
6
Sia il primo strato di stucco asciutto fino a che non è appiccicoso al tatto . Applicare un secondo strato di stucco utilizzando lo stesso processo . Asciugare lo stucco umido con una grande spugna umida per ammorbidire la superficie di circa 15 minuti dopo l'applicazione del secondo strato . Lasciare asciugare per 24 a 48 ore. Applicare un terzo strato di stucco se la stucco essiccato non è liscia o alcune zone sono irregolari .
7
Lasciate che il muro a secco per 48 ore . Evitare di lasciare il muro si bagni durante il tempo di asciugatura . Dopo l'essiccazione , dipingere il muro di stucco se si desidera cambiare il colore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119581.html