# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che taglia serbatoio di propano Ho bisogno di un 17X239 piscina ?

Riscaldatori piscina può estendere la stagione all'aperto da diversi mesi. Con un riscaldatore , è possibile iniziare a nuotare in maggio e mantenere il nuoto a ottobre . Propano è un combustibile popolare per l'esecuzione di un riscaldatore dal momento che è disponibile ovunque . Una piscina di 17 metri di larghezza per 239 metri di lunghezza è un enorme 4.060 metri quadrati , o un decimo di un ettaro nella zona , e il riscaldamento si consumerà un sacco di propano . Aggiungi calore

tua 4.060 piscina piede quadrato, mantenendo l'acqua della piscina di 10 gradi sopra la temperatura ambiente richiederebbe di aggiungere 400.000 BTU di energia termica per ora . Dividere che dai 91.000 BTU in un gallone di propano significa che si deve bruciare 4,3 litri di propano per ora per mantenere la vostra piscina calda . Se si voleva mantenere la vostra piscina a 20 gradi sopra la temperatura ambiente , si dovrebbe bruciare 8,6 litri di propano per ora aggiungere 800.000 BTU di energia per l'acqua .
Canotta Dimensionamento

Avrete bisogno di un grande serbatoio di propano . Serbatoi di propano residenziali sono disponibili in dimensioni da 250 litri , 500 litri e 1.000 litri . Tuttavia , le normative locali possono limitare il serbatoio di dimensioni è possibile installare . Se è stato eseguito il riscaldamento della piscina 8 ore al giorno per mantenere l'acqua nella vostra piscina 4.060 metri quadrati 10 gradi più calda dell'aria , si usa 34 litri di propano al giorno . Un serbatoio da 250 litri sarebbe durato una settimana , un serbatoio di 500 litri darebbe due settimane e un serbatoio di 1.000 litri dovrebbe durare un mese . Si avrebbe bisogno di 68 litri al giorno per mantenere la temperatura dell'acqua a 20 gradi più calda dell'aria . Di questo passo , il serbatoio di 1.000 litri dovrebbe durare solo due settimane ..
Perdita di Calore

È possibile ridurre il consumo di carburante e le dimensioni del vostro serbatoio utilizzando una copertura per piscina isolata . L'evaporazione dell'acqua è la principale causa di perdita di calore . Per tenere il passo con le perdite di calore per evaporazione , è necessario aggiungere 10.5 BTU di energia termica per metro quadrato di superficie all'ora per ogni grado al di sopra della temperatura dell'aria che si desidera conservare l'acqua .
Copertura Tagli carburante

È possibile ridurre le 400.000 BTU di energia termica necessaria per mantenere l'acqua a 10 gradi sopra la temperatura dell'aria in media il 60 per cento - a 160.000 BTU per ora - tenendo la piscina coperta quando non si è in realtà nuoto . La vostra piscina è molto lungo , quindi probabilmente vorrebbe un manuale bobina copertura per piscina o copertura per piscina automatica motorizzata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.